SpazioGames Logo
Vai a Cultura POP
  • News
    News Recensioni Anteprime Rubriche Speciali Guide Prossime Uscite
  • Recensioni
    • Dying Light: The Beast, si torna agli albori? | Recensione Dying Light: The Beast |...
      PC , PS5 , XSX
      8.0
    • Towa And The Guardians Of The Sacred Tree è un roguelite che sorprende | Recensione Towa and the Guardians o...
      PC , SWITCH , XSX , PS5
      8.3
    • Com'è Star Wars: Outlaws su Nintendo Switch 2? | Recensione Star Wars: Outlaws
      SWITCH2
      7.8
    • Borderlands 4 ridefinisce il caos o si ripete? | Recensione Borderlands 4
      PC , PS5 , XSX
      8.7
    • Sony BRAVIA Theatre System 6 fa suonare i giochi alla grande | Recensione Sony BRAVIA Theatre Syst...
      8.4
    Mostra tutti i giochi Mostra tutti i prodotti
  • Originals
  • Quiz
  • Forum
  • Social
      Youtube Facebook Twitter Threads Tiktok Twitch Instagram Telegram Feed

Novità!

Prova la nuova modalità di navigazione con le storie!

Vai a Cultura POP
Accedi a Xenforo

Anche i tifosi di calcio amano Ellie di The Last of Us Part II

Alcuni tifosi di calcio tedeschi hanno esposto giganteschi striscioni raffiguranti nientemeno che Ellie di The Last of Us Part II. 

Advertisement

Immagine di Anche i tifosi di calcio amano Ellie di The Last of Us Part II
Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più
Avatar di Marcello Paolillo

a cura di Marcello Paolillo

Editor-In-Chief

Pubblicato il 17/04/2023 alle 12:24

The Last of Us Part II è stato ed è un titolo seminale, che ha venduto sicuramente tanto ed è amato da migliaia di giocatori in tutto il mondo.

Il capolavoro di Naughty Dog, che trovate ancora su Amazon, non è mai stato dimenticato dai fan e dall’opinione pubblica, nonostante tutto.

Al netto delle critiche deliranti di una certa fetta di "fan" che Neil Druckmann ha anche recentemente commentato, il titolo in questione ha davvero molto da offrire.

Come riportato anche da Game Rant, infatti, i tifosi di calcio in Germania hanno omaggiato Ellie di The Last of Us Part II, unendo il loro amore per lo sport con quello verso i videogiochi.

Durante una partita, alcuni tifosi di calcio tedeschi hanno esposto giganteschi striscioni raffiguranti nientemeno che Ellie di The Last of Us Part II.

Poiché i fan trovano spesso modi creativi per esprimere il loro amore per i loro videogames preferiti, non è insolito vedere tributi a questi mondi virtuali in eventi reali. Tuttavia, un evento recente è riuscito a sorprendere anche i fan più irriducibili.

Durante una partita tra Greuther Fürth e Jahn Regensburg, i tifosi del Greuther Fürth hanno mostrato la loro passione per il calcio e per il gioco in modo accattivante.

Questo contenuto è ospitato su una piattaforma esterna. Per visualizzarlo, è necessario accettare i cookie

L'utente di Reddit Spartan_4 ha catturato il momento in diverse immagini, rivelando due ritratti giganti di Ellie tenuti con orgoglio dai tifosi del Greuther Fürth durante la partita.

Uno dei ritratti mostrava Ellie da The Last of Us Part II con una pistola, mentre l'altro presentava un primo piano del volto della giovane protagonista. Chissà se anche in Italia potremo un giorno aspettarci un tributo del genere durante una partita di calcio della Serie A.

Insomma, nonostante siano passati molti anni e ora si parli molto di Part I, soprattutto per i problemi della versione PC, i giocatori non hanno dimenticato l’ultima avventura di Ellie.

Del resto, i fan di TLOU si sono da poco riuniti su Reddit per dichiarare Ellie «la più grande protagonista femminile» di tutti i tempi.

Restando in tema, infine, The Last of Us Part II ha da poco visto un aumento del 999% nelle sue vendite su PlayStation 4, ma c'è un motivo.

Leggi altri articoli

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?

Invia

Per commentare come utente ospite, clicca cerchi

Cliccati: 0 /

Reset

Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione
Articolo 1 di 5

Game Pass, da oggi due nuovi giochi gratis per gli abbonati

Xbox Game Pass: arrivano Frostpunk 2 e Wobbly Life, gratis per tutti gli abbonati. Leggi i dettagli nella nostra notizia.

Immagine di Game Pass, da oggi due nuovi giochi gratis per gli abbonati
Leggi questo articolo
Articolo 2 di 5

GTA 6, Lucia e Jason invecchieranno nel gioco?

GTA 6: si parla di su un sistema di invecchiamento in tempo reale per Lucia e Jason. Leggi i dettagli nella nostra notizia.

Immagine di GTA 6, Lucia e Jason invecchieranno nel gioco?
Leggi questo articolo
Articolo 3 di 5

Due giochi gratis molto particolari da oggi su Epic Store

Epic Games Store: da oggi gratis Project Winter e Road Redemption. Scaricali gratis al link he trovi nella nostra notizia.

Immagine di Due giochi gratis molto particolari da oggi su Epic Store
Leggi questo articolo
Articolo 4 di 5

Diablo 4 sta per accogliere un villain storico della serie

Diablo IV: Stagione 10 Caos Infernale, Bartuc torna a devastare Sanctuarium. Leggi tutti i dettagli nella nostra notizia.

Immagine di Diablo 4 sta per accogliere un villain storico della serie
Leggi questo articolo
Articolo 5 di 5

Dying Light: The Beast, si torna agli albori? | Recensione

Dying Light: The Beast dimostra di aver ascoltato i feedback della fanbase e si rivela un altro grande titolo della serie. Ecco la nostra recensione.

Immagine di Dying Light: The Beast, si torna agli albori? | Recensione
Leggi questo articolo
Advertisement

I più letti

  • #1
    Migliori hard disk esterni per PS5 del 2025
  • #2
    Migliori TV gaming 4K del 2025
  • #3
    Migliori TV per giocare con Xbox Series X del 2025
  • #4
    Offerte lampo di Amazon: le migliori del giorno!
  • #5
    Migliori scrivanie da gaming del 2025
Advertisement

Advertisement

Footer
SpazioGames Logo

Tutto sul mondo dei videogiochi. Troverai tantissime anteprime, recensioni, notizie dei giochi per tutte le console, PC, iPhone e Android.

 
Contatti
  • Redazione
  • Pubblicità
  • RSS
  • Collabora con noi
Legale
  • Privacy
  • Cookie
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • Data4Biz
  • TechRadar
  • SosHomeGarden
  • Aibay
  • CoinLabs

SpazioGames.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Monza dal 22/02/2008 con autorizzazione n.1907. Iscrizione al ROC n. 24486. Direttore: Andrea Ferrario.

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 • REA: MI - 1729249 • Capitale Sociale - 10.000 euro

© 2025 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.