SpazioGames Logo
Vai a Cultura POP
  • News
    News Recensioni Anteprime Rubriche Speciali Guide Prossime Uscite
  • Recensioni
    • Com'è Persona 3 Reload su Switch 2? | Recensione Persona 3 Reload
      SWITCH2
      8.5
    • Ninja Gaiden 4 è il ritorno perfetto? | Recensione Ninja Gaiden 4 | Recensi...
      XSX , PC , PS5
      8.5
    • Atlante dei Videogiochi, recensione: un viaggio nelle mappe della storia Atlante dei Videogiochi
      8.8
    • Keeper insegna a rialzarci dopo ogni caduta | Recensione Keeper
      XSX , PC
      8.0
    • Vampire: The Masquerade – Bloodlines 2 è un risveglio nel buio | Recensione Vampire: The Masquerade...
      PS5 , XSX , PC
      7.8
    Mostra tutti i giochi Mostra tutti i prodotti
  • Originals
  • Quiz
  • Forum
  • Social
      Youtube Facebook Twitter Threads Tiktok Twitch Instagram Telegram Feed

Novità!

Prova la nuova modalità di navigazione con le storie!

Vai a Cultura POP
Accedi a Xenforo

Zelda, una challenge speciale farà girare la testa a Link (letteralmente)

Girati, Link!

Advertisement

Immagine di Zelda, una challenge speciale farà girare la testa a Link (letteralmente)
Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più
Avatar di Marcello Paolillo

a cura di Marcello Paolillo

Editor-In-Chief

Pubblicato il 20/04/2022 alle 19:22

Nonostante Nintendo abbia da poco rinviato The Legend of Zelda Breath of the Wild 2, uno dei giochi più attesi dai possessori di Switch, sembra proprio che i fan abbiano trovato il modo di ingannare l'attesa con una challenge fuori di testa.

In vista del sequel diretto del capolavoro uscito su Switch e Wii U (che trovate su Amazon Italia a prezzo molto basso) il tempo deve pur essere ingannato in qualche modo.

Mentre quindi i giocatori sono ancora a caccia di un titolo ufficiale di Breath of the Wild 2, una vera e propria 'challenge artistica' con tutti i Link che si voltano uno dopo l'altro è quello che fa al caso vostro.

Ovviamente, il tutto tenendo sotto stretta osservazione BOTW2, il quale potrebbe addirittura uscire non solo sulla classica piattaforma ibrida Nintendo.

Come riportato su Reddit, infatti, la challenge vede tante immagini raffiguranti l'eroe di Hyrule, ispirate da altrettanti capitoli della serie principale (e non solo).

Viste in sequenza, l'effetto finale è quello di un Link che si volta fino a compiere un giro reale di 360 gradi, tra un viaggio e l'altro.

Poco sotto, il risultato finale di questa challenge davvero bizzarra ma sicuramente artistica al punto giusto.

Questo contenuto è ospitato su una piattaforma esterna. Per visualizzarlo, è necessario accettare i cookie

Sicuramente, visto il risultato finale, non deve essere stato facile realizzare un'opera del genere, che vista in loop regala un effetto davvero unico e a tratti ipnotico, che i fan non potranno non apprezzare.

Nel frattempo, il 'nuovo' Link atteso nel sequel di BOTW è già diventato un’icona di stile, visto che un fan l’ha fatto diventare un modello da copertina.

Ma non solo: prossimamente sarà il turno di uno Zelda-like davvero molto interessante, che potrebbe farvi ingannare l’attesa nei confronti di BOTW2?

Infine, rimanendo nell'ambito delle curiosità, Elodie - la cantante - non ha preso bene il rinvio di The Legend of Zelda: Breath of the Wild 2.

Leggi altri articoli

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?

Invia

Per commentare come utente ospite, clicca triangoli

Cliccati: 0 /

Reset

Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione
Articolo 1 di 5

Parliamo della questione dei voti su SpazioGames

Due parole sulla questione del voto alla recensione di SpazioGames dedicata a Leggende Pokémon: Z-A, e altre cose redazionali che magari vorreste sapere.

Immagine di Parliamo della questione dei voti su SpazioGames
Leggi questo articolo
Articolo 2 di 5

Un errore su PS Plus può costarti l’accesso ai tuoi giochi

Il bug segnalato da anni non è mai stato risolto, e molti utenti rischiano di perdere i titoli legittimamente ottenuti.

Immagine di Un errore su PS Plus può costarti l’accesso ai tuoi giochi
Leggi questo articolo
Articolo 3 di 5

Final Fantasy 7 Remake potrebbe avere un quarto capitolo

Il remake di Final Fantasy 7 potrebbe diventare una quadrilogia: il director Naoki Hamaguchi non esclude un quarto capitolo oltre alla terza parte.

Immagine di Final Fantasy 7 Remake potrebbe avere un quarto capitolo
Leggi questo articolo
Articolo 4 di 5

Sakurai torna in scena con un Nintendo Direct di 60 minuti

Il game director di Super Smash Bros. torna sotto i riflettori con una presentazione speciale dedicata a Kirby Air Riders.

Immagine di Sakurai torna in scena con un Nintendo Direct di 60 minuti
Leggi questo articolo
Articolo 5 di 5

Per PS6 non basterà solo la potenza, secondo Yoshida

L’ex dirigente PlayStation invita Sony a guardare oltre la corsa alla grafica e a concentrarsi su esperienze di gioco davvero innovative.

Immagine di Per PS6 non basterà solo la potenza, secondo Yoshida
Leggi questo articolo
Advertisement

I più letti

  • #1
    Ninja Gaiden 4 è il ritorno perfetto? | Recensione
  • #2
    Battlefield 6: questa skin sta venendo aspramente criticata
  • #3
    PlayStation Plus, da oggi i giochi gratis di ottobre Extra e Premium
  • #4
    Parliamo della questione dei voti su SpazioGames
  • #5
    Ecco i giochi che lasciano PlayStation Plus a novembre 2025
Advertisement

Advertisement

Footer
SpazioGames Logo

Tutto sul mondo dei videogiochi. Troverai tantissime anteprime, recensioni, notizie dei giochi per tutte le console, PC, iPhone e Android.

 
Contatti
  • Redazione
  • Pubblicità
  • RSS
  • Collabora con noi
Legale
  • Privacy
  • Cookie
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • Data4Biz
  • TechRadar
  • SosHomeGarden
  • Aibay
  • CoinLabs

SpazioGames.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Monza dal 22/02/2008 con autorizzazione n.1907. Iscrizione al ROC n. 24486. Direttore: Andrea Ferrario.

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 • REA: MI - 1729249 • Capitale Sociale - 10.000 euro

© 2025 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.