La penso come lui,questa cosa della grafica sta sfuggendo di mano,a scapito dell'innovazione.Non per niente switch 2 sta frantumando ogni record.Un OS snello,l'immediatezza dell'accesso in game,minuti effettivi passati a giocare e non nelle impostazioni o aggiornamenti,a parer mio non hanno prezzo e permettono di giocare immedesimandosi davvero nella storia o azione senza distrazioni.Nel 2025 ormai ogni console e pc permettono di avere un ottima componente estetica,mi auguro che le generazioni future riescano ad uscire dal circolo vizioso delle analisi tecniche.
Questo commento è stato nascosto automaticamente.
Da un lato spingono per farci sembrare ps6 necessaria perchè avrà miglioramenti grafici e nello stesso momento ci dicono che la grafica è diventata secondaria perchè quasi al limite....Ogni tanto mi sembra di essere un pò preso in giro o che si credano che crediamo ad ogni loro slogan.
Percui, bene puntare sù giocabilità e varietà, e spero che ps6 arrivi il più tardi possibile perchè non è affatto una priorità.
Questo commento è stato nascosto automaticamente.
anche perchè se devono fare come stanno facendo adesso, ovvero di 100 giochi 300 sono remake e remastered, anche no insomma XD
xbox ormai si è data la zappa sui piedi da sola, sony anche non scherza; ora più che mai su pc ti giochi di tutto! senza contare che non devi spendere trilioni di soldi per stupidi abbonamenti per giocare online! l'altro giorno ho visto un trailer di the witcher 4 e niente credo che le nuove ps e xbox staranno bene sullo scaffale per un pò (quando usciranno). la mia attuale configurazione datata 2019 comincia a perdere colpi e dopo 6-7 anni un bell'aggiornamento ci sta tutto :)
Questo commento è stato nascosto automaticamente.