SpazioGames Logo
Vai a Cultura POP
  • News
    News Recensioni Anteprime Rubriche Speciali Guide Prossime Uscite
  • Recensioni
    • D&D 2024: La nuova guida del Dungeon Master che cambia tutto D&D 2024: La nuova guida...
      9.0
    • Deckscape Dungeon | Recensione - l'escape room tascabile si fonde con il fantasy Deckscape Dungeon
      8.0
    • Kathy Rain 2: Soothsayer | Recensione - Il punta e clicca moderno Kathy Rain 2: Soothsayer...
      PC
      8.3
    • Wilmot’s Warehouse | Recensione - Quando la memoria unisce e diverte Wilmot’s Warehouse
      9.0
    • Dino Path Trail | Recensione - Far West con i dinosauri Dino Path Trail | Recens...
      PC
      7.6
    Mostra tutti i giochi Mostra tutti i prodotti
  • Originals
  • Quiz
  • Forum
  • Social
      Youtube Facebook Twitter Threads Tiktok Twitch Instagram Telegram Feed
Vai a Cultura POP
Accedi a Xenforo

Zelda Breath of the Wild, feature del sequel è già "presente" nel primo titolo

Un bug di The Legend of Zelda Breath of the Wild è diventato "canonico".

Advertisement

Immagine di Zelda Breath of the Wild, feature del sequel è già "presente" nel primo titolo
Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più
Avatar di Francesco Corica

a cura di Francesco Corica

Staff Writer

Pubblicato il 28/06/2021 alle 12:14

Il sequel di The Legend of Zelda Breath of the Wild è sicuramente uno dei titoli più attesi per Nintendo Switch da parte di tutti gli appassionati della console ibrida.

Zelda Breath of the Wild è stato infatti un bellissimo biglietto da visita per la nuova console, con i fan che si aspettano dal sequel feature ancora più impressionanti.

Al momento non sappiamo quale sarà il nome ufficiale del prossimo capitolo: questo perché Nintendo ha svelato che potrebbe anticipare importanti indizi sullo svolgimento della storia.

Nell'ultimo trailer mostrato in occasione del Nintendo Direct abbiamo avuto modo di vedere alcune delle novità del titolo, tra cui anche la possibilità di passare attraverso il terreno ed i muri.

Un bug permette di attraversare il terreno anche sul primo Zelda Breath of the Wild.

L'utente Reddit TheBromie ha però voluto scherzare su questa feature, svelando come «esista già» all'interno di The Legend of Zelda Breath of the Wild.

Il fan si è infatti domandato, scherzosamente, per quale motivo i giocatori si stessero entusiasmando di fronte ad una caratteristica che è già possibile replicare, ovviamente attraverso un bug.

In una clip video condivisa sul forum Reddit dedicato all'avventura di Nintendo, l'utente ha infatti mostrato come, sfruttando un processo particolare, sia già possibile passare sotto il terreno e proseguire l'azione:

Questo contenuto è ospitato su una piattaforma esterna. Per visualizzarlo, è necessario accettare i cookie

Tra gli utenti c'è quindi chi ha scherzato sul fatto che gli sviluppatori di Breath of the Wild 2 hanno semplicemente preso un glitch del primo titolo e l'hanno reso «canonico».

C'è chi ha poi voluto rimarcare che è vero, è possibile farlo anche sul primo gioco, ma che nel sequel «puoi farlo mentre brilli di verde».

Ovviamente tutti questi commenti non dovrebbero essere presi sul serio: è comunque molto curioso come l'effetto finale non sia poi del tutto diverso da quanto abbiamo visto nel trailer, seppur replicato con un metodo, ovviamente, decisamente poco convenzionale.

In un nostro speciale abbiamo analizzato approfonditamente la presentazione video del sequel, cercando di svelare tutti i segreti che potreste non aver notato.

A tal proposito si sta diffondendo una teoria: a quanto pare, il Link che abbiamo visto nel trailer potrebbe non essere chi pensiamo.

Nel frattempo, i fan ancora oggi stanno scoprendo segreti su quest'avventura, come un trucco in grado di permettere al nostro eroe di colpire sempre i nemici alle spalle.

Se siete appassionati di Breath of The Wild, potreste voler acquistare Hyrule Warriors: L'era Della Calamità, disponibile al miglior prezzo su Amazon Italia.

Fonte dell'articolo: www.reddit.com

Leggi altri articoli

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?


Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione
Articolo 1 di 5

Nintendo Switch 2 potrebbe finalmente ricevere la feature più richiesta

Un leaker suggerisce che la personalizzazione dell'interfaccia utente, assente dalla Switch originale, arriverà su Switch 2 non prima del 2026.

Immagine di Nintendo Switch 2 potrebbe finalmente ricevere la feature più richiesta
Leggi questo articolo
Articolo 2 di 5

Prime Gaming festeggia il Prime Day con 4 nuovi giochi gratis, da oggi

Amazon festeggia l'inizio del Prime Day offrendo a tutti gli utenti iscritti al servizio 4 nuovi giochi gratis da riscattare su Prime Gaming.

Immagine di Prime Gaming festeggia il Prime Day con 4 nuovi giochi gratis, da oggi
Leggi questo articolo
Articolo 3 di 5

Nuovo State of Play annunciato, c'è Ghost of Yotei

Sony ha annunciato un nuovo State of Play dedicato a Ghost of Yōtei di Sucker Punch, in programma giovedì 10 luglio alle 23:00 italiane.

Immagine di Nuovo State of Play annunciato, c'è Ghost of Yotei
Leggi questo articolo
Articolo 4 di 5

Naughty Dog ha inventato una nuova modalità per amare The Last of Us Part II

L'aggiornamento gratuito arriva oggi su PS5 e PC con nuove skin sbloccabili e trofei inediti per arricchire l'esperienza di gioco.

Immagine di Naughty Dog ha inventato una nuova modalità per amare The Last of Us Part II
Leggi questo articolo
Articolo 5 di 5

Xbox Store, sconti "Mega Offerta ID@Xbox" fino al 90%: ecco i migliori

Gli sconti "Mega Offerta ID@Xbox" sono disponibili su Xbox Store: vediamo insieme i migliori giochi da recuperare in promozione.

Immagine di Xbox Store, sconti "Mega Offerta ID@Xbox" fino al 90%: ecco i migliori
Leggi questo articolo
Advertisement

I più letti

  • #1
    Offerte lampo di Amazon: le migliori del giorno!
  • #2
    Migliori auricolari gaming - Luglio 2025
  • #3
    Come far diventare smart un vecchio televisore
  • #4
    Mattel Brick Shop: la nuova sfida a LEGO è ufficiale!
  • #5
    Ubisoft vuole che i fan «distruggano tutte le copie» di giochi finiti offline
Advertisement

Advertisement

Footer
SpazioGames Logo

Tutto sul mondo dei videogiochi. Troverai tantissime anteprime, recensioni, notizie dei giochi per tutte le console, PC, iPhone e Android.

 
Contatti
  • Redazione
  • Pubblicità
  • RSS
  • Collabora con noi
Legale
  • Privacy
  • Cookie
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • Data4Biz
  • TechRadar
  • SosHomeGarden
  • Aibay
  • CoinLabs

SpazioGames.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Monza dal 22/02/2008 con autorizzazione n.1907. Iscrizione al ROC n. 24486. Direttore: Andrea Ferrario.

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 • REA: MI - 1729249 • Capitale Sociale - 10.000 euro

© 2025 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.