News 2 min

Xbox Store, sconti fino al 90%: grandi classici e giochi da 99 centesimi

Sono già disponibili le nuove offerte di Xbox Store della settimana, con tanti sconti e grandi classici.

Anche questa settimana non poteva mancare l’appuntamento con i nuovi sconti settimanali di Xbox Store: a partire da oggi sono infatti disponibili nuovi saldi disponibili per tutti gli utenti della console Microsoft con tanti imperdibili classici.

Tra le tante offerte disponibili ci saranno anche le nuove Promozioni Gold, ovvero offerte particolarmente vantaggiose riservate in esclusiva agli utenti iscritti a Xbox Live Gold o Game Pass Ultimate.

Da questo momento sarà possibile approfittare di tante nuove offerte con sconti fino al 90%: questo significa che saranno disponibili anche giochi a partire da 99 centesimi.

Tra le promozioni più interessanti, vale la pena di segnalare le offerte dedicate alla saga Assassin’s Creed: potrete il primo omonimo capitolo del franchise e il season pass del più recente Assassin’s Creed Valhalla con uno sconto del 50%.

Un’altra offerta molto interessante è anche quella riguardante A Plague Tale Innocence, la cupa avventura ambientata nell’epoca più nera di sempre e disponibile anche su Xbox Game Pass, ma che potrà essere vostra per sempre grazie a uno speciale sconto del 75%.

Se avete invece voglia di riscoprire dei grandi classici di Rockstar Games, allora non possiamo che segnalarvi l’offerta dedicata a Grand Theft Auto IV, che oggi potrà essere vostro a soli 8,74€, e acquistare Red Dead Redemption a 9,89€.

Nel caso siate invece alla ricerca di un prodotto particolarmente economico, potreste anche voler tenere d’occhio Riddled Corpses EX, uno shooter 8/16 bit in stile arcade disponibile a soli 99 centesimi per un periodo limitato.

Di seguito potrete trovare una nostra personale selezione dei nuovi sconti disponibili su Xbox Store, nella quale segnaleremo le offerte da tenere maggiormente sotto controllo:

Potete trovare la lista completa delle promozioni, che includerà anche tantissime offerte su titoli free-to-play e DLC per i vostri giochi preferiti, al seguente indirizzo: vi ricordiamo che tutte le offerte saranno valide solo per una settimana.

Nel frattempo, vi ricordiamo che è disponibile un interessantissimo documentario gratuito che ripercorre la storia di Xbox: al suo interno c’è stato anche modo di discutere della controversa chiusura di Lionhead, lo studio responsabile di Fable.

Non poteva poi mancare un capitolo dedicato al famigerato Red Ring of Death di Xbox 360, che è diventato perfino un poster perfetto da regalare a Natale.

E a proposito di regali strambi, se non avete ancora recuperato la console next-gen di Microsoft, potreste voler provare a vincere la bizzarra Xbox Series S a tema Garfield, che la casa di Redmond sta offrendo in un nuovo giveaway.

Se volete entrare nella next-gen di Microsoft, su Amazon potete acquistare Xbox Series S a un prezzo speciale.