SpazioGames Logo
Vai a Cultura POP
  • News
    News Recensioni Anteprime Rubriche Speciali Guide Prossime Uscite
  • Recensioni
    • Leggende Pokémon: Z-A è il sequel che serviva | Recensione Leggende Pokémon: Z-A
      SWITCH2
      8.8
    • The Elder Scrolls Betrayal of the Second Era, recensione: proprio come il videogame The Elder Scrolls: Betra...
      9.0
    • Expeditions, recensione: avventura, mech e strategia nell’universo di Scythe Expedition
      8.0
    • Battlefield 6 è il capitolo della rinascita? | Recensione Battlefield 6
      PC , XSX , PS5
      8.0
    • Dragon Ball Gekishin Squadra, c'è ancora speranza per i MOBA | Recenione Dragon Ball: Gekishin Sq...
      PS5 , SWITCH , MOBILE , XBOX , PC
      8.3
    Mostra tutti i giochi Mostra tutti i prodotti
  • Originals
  • Quiz
  • Forum
  • Social
      Youtube Facebook Twitter Threads Tiktok Twitch Instagram Telegram Feed

Novità!

Prova la nuova modalità di navigazione con le storie!

Vai a Cultura POP
Accedi a Xenforo

Xbox Store, sconti fino al 90%: c'è il supereroe più amato

I nuovi sconti settimanali di Xbox Store sono già disponibili.

Advertisement

Immagine di Xbox Store, sconti fino al 90%: c'è il supereroe più amato
Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più
Avatar di Francesco Corica

a cura di Francesco Corica

Staff Writer

Pubblicato il 19/04/2022 alle 09:37

Xbox Store ha rinnovato come ogni martedì il consueto appuntamento con le nuove offerte settimanali, con imperdibili sconti per gli utenti in possesso della console di casa Microsoft.

Tra le nuove offerte segnaliamo in particolar modo il rinnovo delle Promozioni Gold, disponibili esclusivamente per gli utenti iscritti a Xbox Live Gold e Game Pass Ultimate (che potete acquistare comodamente su Amazon), ma come di consueto sarà possibile trovare anche diversi sconti dedicati a tutti gli utenti, anche senza abbonamenti.

Dato che sono ancora attivi i Saldi di Primavera con le migliori esclusive, lo store di casa Microsoft non ha proposto un grandissimo numero di nuove offerte, ma ha trovato comunque il tempo di proporre nuove svendite particolarmente interessanti.

Ad esempio vogliamo segnalare la svendita dedicata al Cavaliere Oscuro: su Xbox Store sarà possibile trovare a prezzo scontato i migliori giochi dedicati a Batman.

I fan avranno dunque l'opportunità di recuperare Batman Arkham Collection, la trilogia dedicata al supereroe di casa DC, a soli 17,99€ grazie allo sconto del 70%: naturalmente ci sarà anche la possibilità di recuperare separatamente i capitoli della collezione, qualora non foste interessati all'edizione completa.

Grazie alle Promozioni Gold sarà inoltre possibile acquistare due amati open world ideati da Ubisoft: si tratta di Watch Dogs 2 Deluxe Edition, disponibile con l'80% di sconto, e di Far Cry New Dawn Deluxe Edition con una riduzione di prezzo del 70%.

Un affare particolarmente conveniente è invece disponibile per tutti gli utenti e vi permetterà di acquistare Down in Bermuda spendendo solo 1.99€, grazie allo sconto del 90%: si tratta di una simpatica avventura piena di rompicapi da risolvere e misteri da scoprire.

Di seguito vi riepilogheremo i migliori nuovi sconti che potete trovare su Xbox Store: se volete consultare voi stessi tutte le offerte, comprese quelle relative ai Saldi di Primavera che termineranno nei prossimi giorni, vi consigliamo di dirigervi a questo indirizzo e scorrere voi stessi tutte le proposte.

  • Batman Arkham Collection
  • Watch Dogs 2 Deluxe Edition
  • Far Cry New Dawn Deluxe Edition
  • XCOM 2 Digital Deluxe Edition
  • Mafia II Definitive Edition
  • Doki Doki Literature Club Plus!
  • Madden NFL 22
  • The Elder Scrolls Online
  • Cloudpunk
  • Down in Bermuda

Se siete iscritti a Xbox Live Gold o Game Pass Ultimate, non dimenticatevi di riscattare i nuovi giochi gratis di aprile, disponibili solo da pochi giorni.

Cogliamo l'occasione per segnalarvi che sono già stati svelati i giochi che lasceranno Xbox Game Pass alla fine del mese: tra i tanti titoli emerge un amato picchiaduro a scorrimento.

Leggi altri articoli

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?

Invia

Per commentare come utente ospite, clicca cerchi

Cliccati: 0 /

Reset

Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione
Articolo 1 di 5

Leggende Pokémon: Z-A è il sequel che serviva | Recensione

Con non poca sorpresa, Leggende Pokémon: Z-A si è rivelato un ottimo sequel e, forse, uno dei migliori titoli del franchise.

Immagine di Leggende Pokémon: Z-A è il sequel che serviva | Recensione
Leggi questo articolo
Articolo 2 di 5

The Elder Scrolls Betrayal of the Second Era, recensione: proprio come il videogame

The Elder Scrolls: Betrayal of the Second Era riesce nell’impresa di portare sul tavolo una versione convincente dei videogame omonimo.

Immagine di The Elder Scrolls Betrayal of the Second Era, recensione: proprio come il videogame
Leggi questo articolo
Articolo 3 di 5

Bluepoint riparte dal fallimento del gioco di God of War

Dopo la cancellazione del live service ambientato nell’universo di Kratos, lo studio texano punta su un nuovo action single player.

Immagine di Bluepoint riparte dal fallimento del gioco di God of War
Leggi questo articolo
Articolo 4 di 5

Hades 2 incontra Golden Axe in un gioco italiano da provare gratis

Mad King Redemption, il nuovo dark roguelite brawler ispirato al classico Golden Axe per Sega Genesis, è finalmente disponibile in demo.

Immagine di Hades 2 incontra Golden Axe in un gioco italiano da provare gratis
Leggi questo articolo
Articolo 5 di 5

Switch 2 è una delle migliori invenzioni del 2025: ecco perché

La prestigiosa rivista Time ha incluso Nintendo Switch 2 nella sua lista annuale delle migliori invenzioni del 2025: ecco il perché.

Immagine di Switch 2 è una delle migliori invenzioni del 2025: ecco perché
Leggi questo articolo
Advertisement

I più letti

  • #1
    Miglior notebook gaming: classifica ottobre 2025
  • #2
    Miglior scheda video: classifica ottobre 2025
  • #3
    Miglior TV gaming: classifica ottobre 2025
  • #4
    16 anni fa usciva l'Uncharted più importante di sempre
  • #5
    Black Myth: Wukong riceve un update grande quanto un gioco
Advertisement

Advertisement

Footer
SpazioGames Logo

Tutto sul mondo dei videogiochi. Troverai tantissime anteprime, recensioni, notizie dei giochi per tutte le console, PC, iPhone e Android.

 
Contatti
  • Redazione
  • Pubblicità
  • RSS
  • Collabora con noi
Legale
  • Privacy
  • Cookie
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • Data4Biz
  • TechRadar
  • SosHomeGarden
  • Aibay
  • CoinLabs

SpazioGames.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Monza dal 22/02/2008 con autorizzazione n.1907. Iscrizione al ROC n. 24486. Direttore: Andrea Ferrario.

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 • REA: MI - 1729249 • Capitale Sociale - 10.000 euro

© 2025 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.