Xbox Series X, niente prezzo anche al Game Showcase di fine mese?

Probabilmente dovremo attendere ancora un po'

NEWS
A cura di Antonello Buzzi - 7 Luglio 2020 - 11:50

Come probabilmente già saprete, nella giornata di ieri, dopo le indiscrezioni delle scorse settimane, Microsoft ha annunciato che il suo evento Xbox Game Showcase si svolgerà il prossimo 23 luglio alle ore 18:00 italiane. Nel corso della trasmissione il gigante di Redmond dovrebbe concentrarsi sulla presentazione della libreria di giochi che dobbiamo aspettarci di poter vivere sulla console next-gen che sta producendo, Xbox Series X. Tra questi sicuramente, potremo vedere in azione l’attesissimo Halo Infinite, mentre diversi rumor parlano addirittura di un nuovo Perfect Dark e Fable 4.

Tom Warren di The Verge è intervenuto in un sondaggio proposto su Twitter dall’analista Daniel Ahmad, affermando che saranno presenti solo giochi e non sarà svelato il prezzo finale di Xbox Series X. Stando a questa informazione, ovviamente non confermata, Microsoft potrebbe annunciare finalmente il prezzo della sua macchina in occasione della Gamescom Opening Night Live 2020, che si terrà nel mese di agosto e, magari, anche Sony potrebbe svelare le sue carte proprio in quell’occasione. Dopotutto, mancano solo pochi mesi al lancio e non sappiamo ancora quanto dovremo sborsare per portarci a casa le console di nuova generazione.

Recentemente sono spuntate in rete alcune informazioni inerenti altri due misteriosi nome in codice comparsi nell’OS di Xbox, Edinburgh e Count, anche se al momento non sappiamo se facciano riferimento a futuri modelli della console o altro.

Fonte: Gaming Bolt

Su Amazon Italia è già presente la pagina ufficiale dedicata a Playstation 5. Vi consigliamo di seguirla per accaparrarvi la console non appena saranno aperti i preorder.




TAG: microsoft, xbox game showcase, xbox series x