Xbox Game Showcase, fissato l’appuntamento con i giochi di Xbox Series X

Fissato l'appuntamento con i giochi di Xbox Series X

NEWS
A cura di Stefania Sperandio - 6 Luglio 2020 - 16:04

Dopo le indiscrezioni dei giorni scorsi, anticipate dai colleghi del sito VGC, è arrivata la conferma ufficiale: manca poco a scoprire da vicino i giochi di Xbox Series X, dal momento che l’appuntamento con Xbox Game Showcase è stato fissato per il 23 luglio prossimo. Avremo un pre-show a partire dalle ore 17.00, in compagnia del giornalista Geoff Keighley, mentre la conferenza vera e propria avrà il via dalle ore 18.00 italiane.

Di seguito, il tweet dell’annuncio ufficiale.

Questo appuntamento sarà quello che Microsoft dedicherà soprattutto alla presentazione della libreria di giochi che dobbiamo aspettarci di poter vivere sulla console next-gen che sta producendo, Xbox Series X. Sappiamo già per certo, con conferme a più riprese, che salirà sul palco Halo Infinite, ma non solo: Ninja Theory sarà della partita e ci aspettiamo di vedere il suo Senua’s Saga: Hellblade II, oltre alle novità da Obsidian Entertainment (della quale solo un piccolo team sta lavorando a Grounded) e da Double Fine – entrambe acquisite dal gigante di Redmond e ora parte degli Xbox Game Studios.

Sempre più insistenti voci parlano anche del possibile ritorno di Fable, per il quale attendiamo invece ulteriori dettagli. La potenziale carne al fuoco, insomma, non è certo poca: seguiremo l’appuntamento sulle pagine di SpazioGames come di consueto per tutte le novità.

Fonte: Xbox

Se volete entrare nel mondo di Xbox, vi raccomandiamo di portare a casa Xbox One a un prezzo davvero speciale.




TAG: xbox series x