News 1 min

Xbox Series X: i giochi next-gen annunciati finora

Naturalmente, all'appello mancano tutti i giochi multipiattaforma per i quali dovremo aspettare un altro po' e i tanti altri first-party in cantiere

Xbox Series X è stata presentata a The Game Awards 2019 e, nel caso vi foste persi il reveal, potete dare un’occhiata qui per scoprire le cinque cose che dovete necessariamente sapere al riguardo.

All’evento organizzato e presentato da Geoff Keighley, la console è stata accompagnata da un gioco, inaspettato e molto apprezzato, ma che non è stato il primo a venire annunciato per la next-gen di Microsoft.

Finora, infatti, sono stati svelati per Xbox Series X tre titoli, ovvero:

Halo Infinite è l’unico di questi ad essere stato annunciato per il lancio della console, previsto per le vacanze natalizie, e dovrebbe essere accompagnato dal non ancora ufficiale ma da tempo in cantiere Forza Motosport 8.

Naturalmente, all’appello mancano tutti i giochi multipiattaforma per i quali dovremo aspettare un altro po’ e i tanti altri first-party in cantiere.

L’appuntamento per queste novità, e tanto altro come il prezzo della piattaforma e la data di lancio, è presumibilmente fissato all’E3 2020 di giugno.