News 1 min

Rare annuncia la nuova IP Everwild

Rare ha annunciato una nuova IP nel corso dell'Inside Xbox ora in corso a Londra in apertura di X019, il community event che si terrà lungo tutto il weekend

Rare ha annunciato una nuova IP nel corso dell’Inside Xbox ora in corso a Londra in apertura di X019, il community event che si terrà lungo tutto il weekend.

La software house britannica era già stata al centro di un rumor nelle scorse ore proprio a proposito dell’uscita di una nuova proprietà intellettuale, e ha mantenuto le “premesse”.

Il nuovo gioco dello studio britannico, leggiamo nel comunicato di Microsoft Italia, “donerà esperienze memorabili, coinvolgenti e significative da condividere con i giocatori di tutto il mondo”.

Il world premiere è stato incentrato su questa nuova IP, Everwild, un adventure in terza persona, da un team che ha lavorato finora in parallelo con quello di Sea of Thieves.

Il gioco non ha ancora una data di lancio ma abbiamo appreso, nei giorni scorsi, che per l’uscita se ne riparlerà tra qualche anno, dal momento che il progetto è orientato alla next-gen.

Che ne dite di questo nuovo reveal targato Rare e Xbox Game Studios?