Xbox sa cosa dovreste fare anziché la console war (e non le si può dare torto)

Xbox ci ricorda che ci sono cose molto più interessanti della console war con cui passare il proprio tempo

Immagine di Xbox sa cosa dovreste fare anziché la console war (e non le si può dare torto)
Avatar

a cura di Stefania Sperandio

Editor-in-chief

Da qualche tempo gli account ufficiali di Xbox sui canali social, come Twitter, hanno dato vita a scelte comunicative particolarmente apprezzate dalla community, tra fair-play che ha riscosso molto successo, battute e tante interazioni (e spunti per chiacchierare) con gli appassionati che sono in attesa di Xbox Series XXbox Series S.

Come è facile immaginare, in vista della next-gen la console war è ai massimi storici, con dibattiti (ma probabilmente per molti casi "dibattiti" non è la parola giusta) tra instancabili sostenitori dell'uno o dell'altro credo videoludico che si contendono non sappiamo bene cosa in ritrovi del web che si tramutano in improvvisate arene.

Ma non c'è nessun motivo per farsi la console war — e Xbox lo ha detto nel modo più semplice possibile: dal momento che un modo di dire comune è «fate l'amore, non fate la guerra», semplicemente lo ha richiamato per dire:

Fate l'amore, non fate la console war.

Se non siete in cerca di compagnie amorose, potreste sempre approvare quella che può regalarvi del buon cibo — e in particolare la pizza. In tal caso, sappiate che Xbox approva ugualmente.

Un marchio che si occupa proprio della produzione e della vendita di pizze ha risposto all'invito di Microsoft scrivendo «e la pizza. Fate l'amore e la pizza». La risposta di Xbox? «Non c'è nemmeno bisogno di dirlo».

Insomma, ci sono un bel po' di cose molto più belle da fare, rispetto alla console war. E se nemmeno l'amore o la pizza riusciranno a mettervi tutti d'accordo, probabilmente allora non ci riuscirà nulla.

Xbox Series X|S debutteranno il prossimo 10 novembre: potete tenere d'occhio i loro pre-order a questa pagina su Amazon.