SpazioGames Logo
Vai a Cultura POP
  • News
    News Recensioni Anteprime Rubriche Speciali Guide Prossime Uscite
  • Recensioni
    • Street Fighter 6 | Recensione Switch 2 - Come se la cava? Street Fighter 6 | Recen...
      SWITCH2
      9.0
    • Stellar Blade - Come gira su PC? Stellar Blade | Recensio...
      PS5 , PC
    • Cyberpunk 2077 Ultimate Edition | Recensione - Una perla per Switch 2 Cyberpunk 2077 Ultimate...
      SWITCH2
      9.2
    • Lost in Random: The Eternal Die | Recensione - Nuova odissea tra i dadi Lost in Random: The Eter...
      PS5 , SWITCH , XONE , XSX , PC
      7.4
    • Mario Kart World | Recensione - Nuovo mondo, nuova scuola Mario Kart World | Recen...
      SWITCH2
      8.5
    Mostra tutti i giochi Mostra tutti i prodotti
  • Originals
  • Quiz
  • Forum
  • Social
      Youtube Facebook Twitter Threads Tiktok Twitch Instagram Telegram Feed
Vai a Cultura POP
Accedi a Xenforo

Xbox Game Pass, nuovo gioco EA disponibile su PC

Una gradita sorpresa ha atteso oggi gli utenti Xbox Game Pass su PC, che possono usufruire di un nuovo gioco pubblicato da Electronic Arts.

Advertisement

Immagine di Xbox Game Pass, nuovo gioco EA disponibile su PC
Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più
Avatar di Francesco Corica

a cura di Francesco Corica

Staff Writer

Pubblicato il 01/04/2021 alle 12:01

Una gradita sorpresa ha atteso oggi gli utenti Xbox Game Pass su PC, che possono immediatamente usufruire di un nuovo gioco pubblicato da Electronic Arts.

Grazie all'allargamento dell'offerta di EA Play, recentemente arrivato anche per gli abbonati su PC, sono infatti costantemente in arrivo nuovi giochi, di cui oggi è stato svelato il primo.

Come riportato anche da MSPoweruser, da oggi è possibile giocare gratuitamente a Crysis 3, l'ultimo capitolo della saga sviluppata da Crytek.

Con l'arrivo del terzo capitolo di Crysis, i titoli EA disponibili su Game Pass Ultimate sono arrivati ad un totale di 68 giochi, disponibili per gli abbonati al servizio.

Crysis 3 da oggi è disponibile su Xbox Game Pass PC tramite EA Play.

Dato che su EA Play sono disponibili in totale 91 giochi, è probabile che in futuro vedremo altri titoli interessanti arrivare nel servizio.

Per il momento, gli utenti possono godersi uno sparatutto in prima persona che, ancora oggi, dispone di un comparto tecnico davvero impressionante.

Ricordiamo che il servizio di EA è incluso solo agli abbonati a Xbox Game Pass Ultimate, mentre è invece escluso dagli abbonamenti standard disponibili su Xbox e PC.

Riproporre la serie anche in tempi più recenti potrebbe essere un modo per avviarsi verso l'arrivo su console next-gen: alcuni documenti riservati avrebbero infatti svelato piani per nuovi giochi della serie.

Allo stesso tempo, si tratta di una soluzione che permette di preservare classici giochi del passato: Xbox Game Pass non ha mai nascosto di voler puntare fortemente sulla retrocompatibilità, come dimostrato dai 16 giochi in arrivo anche sul cloud.

Vi ricordiamo inoltre che già da oggi è disponibile al day-one un altro titolo importante: il gioco di ruolo in co-operativa sviluppato da People Can Fly e pubblicato da Square Enix, Outriders.

Se volete unirvi al mondo di videogiochi Xbox (e recuperare i titoli di EA Play) vi raccomandiamo di dare un'occhiata a Game Pass Ultimate: lo trovate a prezzo vantaggioso su Instant Gaming.

Fonte dell'articolo: mspoweruser.com

Leggi altri articoli

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?


Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione
Articolo 1 di 5

Mario Kart World, un trucco (noioso) sblocca tutti i veicoli

Mario Kart World: scoperto il metodo più veloce (ma noioso) per sbloccare tutti i veicoli — basta seguire un'auto per 25 minuti.

Immagine di Mario Kart World, un trucco (noioso) sblocca tutti i veicoli
Leggi questo articolo
Articolo 2 di 5

Skyrim incontra Assassin’s Creed: Black Flag in un nuovo RPG da provare gratis

Davy x Jones è un nuovo action RPG che promette di combinare gli elementi più apprezzati di Skyrim e Assassin's Creed IV: Black Flag. Provalo gratis.

Immagine di Skyrim incontra Assassin’s Creed: Black Flag in un nuovo RPG da provare gratis
Leggi questo articolo
Articolo 3 di 5

Il gioco gratis Epic della prossima settimana è un thriller investigativo

Dal 19 giugno sarà disponibile gratuitamente su Epic Games Store The Operator, un thriller investigativo sviluppato da Bureau 81.

Immagine di Il gioco gratis Epic della prossima settimana è un thriller investigativo
Leggi questo articolo
Articolo 4 di 5

Red Dead Redemption 2 è sempre più realistico, grazie ai fan

Vestigia 2.0 è la nuova mod grafica per Red Dead Redemption 2 che rende il gioco ancora più bello. Scaricala gratis dal link.

Immagine di Red Dead Redemption 2 è sempre più realistico, grazie ai fan
Leggi questo articolo
Articolo 5 di 5

Red Dead Redemption, un annuncio importante «prima di venerdì»

Red Dead Redemption, l'attore di John Marston anticipa un annuncio importante in arrivo «prima di venerdì». Leggi i dettagli.

Immagine di Red Dead Redemption, un annuncio importante «prima di venerdì»
Leggi questo articolo
Advertisement

I più letti

  • #1
    Migliori SSD per il gaming - Giugno 2025
  • #2
    Migliori TV gaming - Giugno 2025
  • #3
    Migliori cuffie gaming per Xbox - Giugno 2025
  • #4
    Migliori controller gaming - Giugno 2025
  • #5
    Offerte lampo di Amazon: le migliori del giorno!
Advertisement

Advertisement

Footer
SpazioGames Logo

Tutto sul mondo dei videogiochi. Troverai tantissime anteprime, recensioni, notizie dei giochi per tutte le console, PC, iPhone e Android.

 
Contatti
  • Redazione
  • Pubblicità
  • RSS
  • Collabora con noi
Legale
  • Privacy
  • Cookie
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • Data4Biz
  • TechRadar
  • SosHomeGarden
  • Aibay
  • CoinLabs

SpazioGames.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Monza dal 22/02/2008 con autorizzazione n.1907. Iscrizione al ROC n. 24486. Direttore: Andrea Ferrario.

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 • REA: MI - 1729249 • Capitale Sociale - 10.000 euro

© 2025 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.