News 2 min

Xbox Game Pass, a breve novità a tema Half-Life, GTA oppure… anime

E che c'entra il colore arancione?

Xbox Game Pass si prepara alle cannonate importanti, perché Microsoft ha fatto intendere l’arrivo di un importante annuncio la settimana prossima.

Giusto in queste settimane, il servizio in abbonamento si è arricchito di un titolo a dir poco clamoroso nel suo catalogo: Forza Horizon 5.

Ma è il mese di novembre in generale a rappresentare qualcosa di veramente importante per Xbox Game Pass, con tantissime aggiunte di peso.

Mentre altri, come succede ogni mese puntualmente, sono stati rimossi: controllate quali sono per evitare brutte sorprese.

E nonostante le tante novità all’interno del servizio in abbonamento di Microsoft, sembra proprio che la casa di Redmond non ne abbia mai abbastanza.

Attraverso il profilo Twitter apprendiamo, infatti, che questa settimana ci sarà un annuncio da tenere d’occhio.

O, per usare le parole precise del tweet in questione, “le cose saranno un po’ arancioni questa settimana”.

Di cosa si tratta? Ovviamente sono partite le speculazioni, ma per fare un teasing del genere sicuramente sarà qualcosa di importante, anche se non gigantesco.

C’è chi ha ipotizzato che si tratti di un riferimento a GTA San Andreas, visto la gang di CJ viene chiamata “Orange Grove Families”. Il titolo esce effettivamente l’11 novembre, ma essendo una cosa già nota rimane strano un teasing di questo tipo.

Altri hanno pensato a qualcosa a tema Half-Life, che con l’arancione è perfetto, soprattutto per il celebre pacchetto Orange Box. Che possa arrivare su Xbox Game Pass?

Un’altra ipotesi è che possa arrivare il servizio di streaming di contenuti anime Crunchyroll, visto che il profilo ufficiale scherza nelle risposte, e visto che viene fuori dal nulla sarebbe un’aggiunta interessante ai servizi del catalogo.

A proposito di GTA Trilogy, finalmente l’abbiamo potuto vedere anche su Nintendo Switch, e potete recuperare gli screenshot pubblicati di recente.

Su Xbox Game Pass, invece, sono stati aggiunti tanti giochi gratis: avete già controllato la lista?

A febbraio esce un altro videogioco, in un mese già ricchissimo, e almeno quello sarà disponibile all’interno di Xbox Game Pass.

Un altro videogioco che esce a febbraio 2022? Horizon Forbidden West, che potete prenotare su Amazon al miglior prezzo!