News 2 min

VyprVPN: 3 anni di abbonamento a meno di 2 dollari al mese!

Grazie alla nuova offerta di VyprVPN, potrete sottoscrivere ben tre anni di abbonamento al costo mensile di meno di 1,40€!

Aggiornamento 3 aprile: L’offerta è ancora valida e vi consigliamo di approfittarne!

Continuiamo la nostra rassegna relative alle offerte delle migliori VPN sul mercato, dopo NordVPN e TunnelBear, con VyprVPN, compagnia che ha lanciato un’iniziativa da non lasciarsi scappare! Nel caso non ne foste a conoscenza, una VPN (Virtual Private Network) consente di proteggere la vostra connessione dati creando un canale protetto dal dispositivo che state utilizzando, che può essere il vostro smartphone, portatile, tablet o altro, verso il server del gestore della VPN, che a sua volta si collegherà al sito selezionato. Innanzitutto, saltano subito all’occhio due caratteristiche fondamentali che deve avere una VPN: sicurezza e privacy.

VyprVPN

VyprVPN, infatti, sta attualmente offrendo la possibilità di sottoscrivere un abbonamento di due anni ad un prezzo davvero competitivo! Ma non è tutto! Abbonandosi per due anni  a VyprVPN ne riceverete un terzo in modo completamente gratuito! A conti fatti, potrete quindi ottenere ben tre anni di abbonamento ad un costo mensile di appena 1,39 euro, poco più del prezzo di un caffè per protezione completa dei vostri dati e la libertà di accedere a contenuti previsti solo per una data località. Si tratta di un risparmio davvero incredibile rispetto al consueto prezzo di listino di 390,60 euro, pari a ben l’87%.

La qualità e le performance di VyprVPN sono eccezionali, grazie alla presenza di server in ben 70 paesi che garantiscono un’ottima esperienza di navigazione, coadiuvati da DNS e protocolli proprietari Chameleon che permettono di accedere a siti bloccati, app e servizi di streaming e superare le restrizioni governative

VyprVPN

VyprVPN propone quindi un pacchetto completo in grado di fornirvi tantissime soddisfazioni ad un prezzo davvero bassissimo. Se ancora non foste convinti, vi segnaliamo che VyprVPN offre la formula “soddisfatti o rimborsati” che, fino a 30 giorni dall’inizio dell’abbonamento, vi permetterà un completo rimborso se, per qualche motivo, non siate rimasti soddisfatti dal servizio. Ricordiamo che l’offerta di VyprVPN ha una durata limitata e vi consigliamo di approfittarne finché siete in tempo. Vi rammentiamo, infine, che quotidianamente vi segnaliamo le migliori offerte presenti in rete, che trovate nella nostra area dedicata del sito.

» Clicca qui per approfittare dell’offerta di VyprVPN «