SpazioGames Logo
Vai a Cultura POP
  • News
    News Recensioni Anteprime Rubriche Speciali Guide Prossime Uscite
  • Recensioni
    • Deckscape Dungeon | Recensione - l'escape room tascabile si fonde con il fantasy Deckscape Dungeon
      8.0
    • Kathy Rain 2: Soothsayer | Recensione - Il punta e clicca moderno Kathy Rain 2: Soothsayer...
      PC
      8.3
    • Wilmot’s Warehouse | Recensione - Quando la memoria unisce e diverte Wilmot’s Warehouse
      9.0
    • Dino Path Trail | Recensione - Far West con i dinosauri Dino Path Trail | Recens...
      PC
      7.6
    • Gex Trilogy | Recensione - Invecchiati bene? Gex Trilogy | Recensione
      PS5 , XSX , SWITCH , PC
      7.0
    Mostra tutti i giochi Mostra tutti i prodotti
  • Originals
  • Quiz
  • Forum
  • Social
      Youtube Facebook Twitter Threads Tiktok Twitch Instagram Telegram Feed
Vai a Cultura POP
Accedi a Xenforo

Volete guadagnare con Genshin Impact? myHoYo vi spiega come

Ci sono però delle linee guida da seguire molto attentamente.

Advertisement

Immagine di Volete guadagnare con Genshin Impact? myHoYo vi spiega come
Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più
Avatar di Marcello Paolillo

a cura di Marcello Paolillo

Senior Staff Writer

Pubblicato il 11/11/2021 alle 19:11 - Aggiornato il 12/11/2021 alle 09:11

Genshin Impact è ormai un fenomeno a livello mondiale, grazie anche e soprattutto alla mole di contenuti e aggiornamenti rilasciati nel corso dei mesi dallo sviluppatore miHoYo.

Il free-to-play in grado di surclassare i record di giganti come GTA V o Fortnite non sembra infatti voler passare di moda, diventando infatti un punto di riferimento per una community di giocatori vasta e appassionata.

Del resto, solo pochi giorni fa un leak ha svelato le novità dell'update 2.4, in dirittura d'arrivo nei prossimi mesi.

Vero anche che dopo l’uscita del gioco su console PlayStation 5, edizione costruita appositamente da zero, il titolo ha guadagnato altra notorietà.

Ora, come riportato anche da GamesRadar+, sembra proprio che miHoYo abbia "autorizzato" i fan di Genshin Impact a creare e vendere merchandising - entro certi limiti - senza incappare in diatribe legali.

Lo sviluppatore ha recentemente aggiornato la sua 'Overseas Fan-Made Merchandising Guide' in modo che ora i fan possano dare vita a oggetti ispirati al gioco senza paura di violare alcun copyright, nonostante la presenza di alcune avvertenze.

Portachiavi, fan-art, e altri oggetti basati su Genshin Impact possono essere prodotti e venduti a patto che non superino le 500 unità consentite a persona e le 200 unità a gruppo.

Tutti i prodotti non devono inoltre violare le leggi del paese del creatore, oltre al fatto che non sarà possibile registrare i prodotti come marchio.

Tuttavia, nel caso di figure, peluche o giocattoli a scopo di vendita, l'autorizzazione di miHoYo deve essere richiesta indipendentemente dal numero.

Questo non vuol dire che coloro che hanno intenzione di fare soldi infiniti sulla popolarità di Genshin Impact ora potranno farlo liberamente, visto che le linee guida affermano che aventuali copie del merchandising ufficiale sono "rigorosamente proibite".

Avete già letto anche che un bug ha suo modo «introdotto» i dinosauri, cosa questa che ha lasciato davvero di sasso i fan del free-to-play in questione?

Inoltre, da poco sono state introdotte alcune novità atte a rendere la storia principale ancora più impegnativa, cosa questa che ha saputo soddisfare più di un giocatore.

Infine, se avete bisogno di una valanga di Primogems, su SpazioGames abbiamo preparato una guida davvero da non perdere.

Se siete dei veri fan di Genshin Impact non potete lasciarvi sfuggire questo poster su Amazon Italia.

Fonte dell'articolo: www.hoyolab.com

Leggi altri articoli

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?


Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione
Articolo 1 di 5

Cyberpunk Edgerunners 2 annunciato ufficialmente

Cyberpunk Edgerunners 2 annunciato ufficialmente da CD Projekt RED e studio TRIGGER. Leggi tutti i dettagli nella notizia.

Immagine di Cyberpunk Edgerunners 2 annunciato ufficialmente
Leggi questo articolo
Articolo 2 di 5

Non solo Wolverine: Insomniac è al lavoro su "altro"

Insomniac Games è al lavoro su due giochi non annunciati oltre a Marvel's Wolverine. Leggi i dettagli nella nostra notizia.

Immagine di Non solo Wolverine: Insomniac è al lavoro su "altro"
Leggi questo articolo
Articolo 3 di 5

I videogiochi arrivano all'Accademia delle Belle Arti di Bologna

L'Accademia delle Belle Arti di Bologna si sta sempre più aprendo ai videogiochi, con un corso biennale in Graphic, Interaction e Videogame design.

Immagine di I videogiochi arrivano all'Accademia delle Belle Arti di Bologna
Leggi questo articolo
Articolo 4 di 5

Kathy Rain 2: Soothsayer | Recensione - Il punta e clicca moderno

Abbiamo giocato a Kathy Rain 2, avventura punta e clicca nello stile delle vecchie glorie anni '90 che ha molto da dire a tutti gli appassionati.

Immagine di Kathy Rain 2: Soothsayer | Recensione - Il punta e clicca moderno
Leggi questo articolo
Articolo 5 di 5

Non tutto è perduto per il nuovo Banjo-Kazooie

Dopo anni di speculazioni, Xbox e Rare starebbero finalmente valutando proposte da studi esterni per sviluppare un nuovo capitolo di Banjo-Kazooie.

Immagine di Non tutto è perduto per il nuovo Banjo-Kazooie
Leggi questo articolo
Advertisement

I più letti

  • #1
    GeForce Now, lista giochi inclusi
  • #2
    Epic Games Store, tutti i giochi gratis dal 2018 ad oggi
  • #3
    Migliori giochi Nintendo Switch - Luglio 2025
  • #4
    Offerte lampo di Amazon: le migliori del giorno!
  • #5
    Come scegliere le migliori cuffie da gaming
Advertisement

Advertisement

Footer
SpazioGames Logo

Tutto sul mondo dei videogiochi. Troverai tantissime anteprime, recensioni, notizie dei giochi per tutte le console, PC, iPhone e Android.

 
Contatti
  • Redazione
  • Pubblicità
  • RSS
  • Collabora con noi
Legale
  • Privacy
  • Cookie
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • Data4Biz
  • TechRadar
  • SosHomeGarden
  • Aibay
  • CoinLabs

SpazioGames.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Monza dal 22/02/2008 con autorizzazione n.1907. Iscrizione al ROC n. 24486. Direttore: Andrea Ferrario.

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 • REA: MI - 1729249 • Capitale Sociale - 10.000 euro

© 2025 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.