SpazioGames Logo
Vai a Cultura POP
  • News
    News Recensioni Anteprime Rubriche Speciali Guide Prossime Uscite
  • Recensioni
    • Deckscape Dungeon | Recensione - l'escape room tascabile si fonde con il fantasy Deckscape Dungeon
      8.0
    • Kathy Rain 2: Soothsayer | Recensione - Il punta e clicca moderno Kathy Rain 2: Soothsayer...
      PC
      8.3
    • Wilmot’s Warehouse | Recensione - Quando la memoria unisce e diverte Wilmot’s Warehouse
      9.0
    • Dino Path Trail | Recensione - Far West con i dinosauri Dino Path Trail | Recens...
      PC
      7.6
    • Gex Trilogy | Recensione - Invecchiati bene? Gex Trilogy | Recensione
      PS5 , XSX , SWITCH , PC
      7.0
    Mostra tutti i giochi Mostra tutti i prodotti
  • Originals
  • Quiz
  • Forum
  • Social
      Youtube Facebook Twitter Threads Tiktok Twitch Instagram Telegram Feed
Vai a Cultura POP
Accedi a Xenforo

Vampire Bloodlines 2 non è scomparso, è "in buone mani" ma non lo vedremo presto

Vampire the Masquerade Bloodlines 2 è uscito dai radar dopo una potente Oscurazione, ora è in buone mani ma non tornerà presto.

Advertisement

Immagine di Vampire Bloodlines 2 non è scomparso, è "in buone mani" ma non lo vedremo presto
Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più
Avatar di Valentino Cinefra

a cura di Valentino Cinefra

Staff Writer

Pubblicato il 20/07/2022 alle 17:39

Vampire the Masquerade Bloodlines 2 è il classico videogioco che, dopo una serie di dichiarazioni e trailer, ha avuto una vita turbolenta ed è scomparso.

Il titolo avrebbe segnato il grande ritorno videoludico dello storico gioco di ruolo, che potete recuperare su Amazon, ed era atteso da molti fan.

In origine sarebbe dovuto uscire addirittura nel 2021 dopo un primo posticipo, un primo segno di evidenti problemi produttivi.

L'ultima notizia su Vampire Bloodlines 2 è del febbraio del 2021, con la comunicazione di un cambio di sviluppatore e, sostanzialmente, un reboot del progetto.

Ma che fine ha fatto esattamente il gioco? Oggi possiamo aggiungere un altro tassello come risposta a questa intricata storia.

Come riporta PC Gamer, il videogioco è in buone mani, ma non aspettatevi di poterlo rivedere troppo presto.

Fredrik Wester, CEO del publisher Paradox Interactive, ha recentemente affermato, ancora una volta, che va tutto bene:

Since I get this question on Twitter every now and then, I think this information might be of interest to at least a few of you: https://t.co/LgZ7oqsa4j

— Fredrik Wester (@TheWesterFront) July 19, 2022
Questo contenuto è ospitato su una piattaforma esterna. Per visualizzarlo, è necessario accettare i cookie

«Bloodlines 2 è in fase di sviluppo. Il gioco è in buone mani e non vediamo l'ora di mostrarvi di più quando la squadra e il gioco saranno pronti.»

Insomma, se stavate sperando di poter giocare, prima o poi, a Vampire Bloodlines 2, la buona notizia è che un giorno lo potrete fare.

Il titolo fu annunciato e mostrato nel 2019, e da allora una buona parte del team originale ha abbandonato il progetto nel corso degli anni. Il gioco deve essere stato ricostruito quasi da capo probabilmente, e quindi non lo vedremo di recente.

Interrogato sul fatto che Vampire Bloodlines 2 possa apparire alla PDXCon di quest'anno, Wester ha detto espressamente di no.

Nel frattempo i fan di Vampire possono consolarsi con Swansong, un'avventura molto interessante pur con qualche difetto che potete scoprire nella nostra recensione.

Mentre Bloodhunt offre una rilettura più... particolare del mondo di Vampiri, un battle royale che ancora ha molto da migliorare, come vi abbiamo raccontato di recente.

Leggi altri articoli

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?


Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione
Articolo 1 di 5

I fan sono infuriati con Microsoft: «Disdite Game Pass»

Microsoft Xbox sta affrontando una grave crisi di fiducia tra i suoi utenti, alimentata dai recenti licenziamenti di massa, percepiti come un tradimento.

Immagine di I fan sono infuriati con Microsoft: «Disdite Game Pass»
Leggi questo articolo
Articolo 2 di 5

Non solo Wolverine: Insomniac è al lavoro su "altro"

Insomniac Games è al lavoro su due giochi non annunciati oltre a Marvel's Wolverine. Leggi i dettagli nella nostra notizia.

Immagine di Non solo Wolverine: Insomniac è al lavoro su "altro"
Leggi questo articolo
Articolo 3 di 5

Marvel's Venom, sbuca il presunto anno di uscita

Marvel’s Venom: slitta al 2026 l’uscita del gioco PS5 secondo un nuovo report. Leggi tutti i dettagli nella nostra notizia.

Immagine di Marvel's Venom, sbuca il presunto anno di uscita
Leggi questo articolo
Articolo 4 di 5

Non tutto è perduto per il nuovo Banjo-Kazooie

Dopo anni di speculazioni, Xbox e Rare starebbero finalmente valutando proposte da studi esterni per sviluppare un nuovo capitolo di Banjo-Kazooie.

Immagine di Non tutto è perduto per il nuovo Banjo-Kazooie
Leggi questo articolo
Articolo 5 di 5

Nintendo lavora a nuovi film oltre Super Mario 2 e Zelda

Dopo il successo di Super Mario Bros. e l'annuncio del live action di Zelda, Nintendo ha confermato che altri progetti cinematografici sono in sviluppo.

Immagine di Nintendo lavora a nuovi film oltre Super Mario 2 e Zelda
Leggi questo articolo
Advertisement

I più letti

  • #1
    GeForce Now, lista giochi inclusi
  • #2
    Offerte lampo di Amazon: le migliori del giorno!
  • #3
    Come scegliere le migliori cuffie da gaming
  • #4
    Meglio non giocare il nuovo Call of Duty gratis su Game Pass
  • #5
    Clair Obscur non è più il "miglior gioco di sempre" su PS Store
Advertisement

Advertisement

Footer
SpazioGames Logo

Tutto sul mondo dei videogiochi. Troverai tantissime anteprime, recensioni, notizie dei giochi per tutte le console, PC, iPhone e Android.

 
Contatti
  • Redazione
  • Pubblicità
  • RSS
  • Collabora con noi
Legale
  • Privacy
  • Cookie
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • Data4Biz
  • TechRadar
  • SosHomeGarden
  • Aibay
  • CoinLabs

SpazioGames.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Monza dal 22/02/2008 con autorizzazione n.1907. Iscrizione al ROC n. 24486. Direttore: Andrea Ferrario.

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 • REA: MI - 1729249 • Capitale Sociale - 10.000 euro

© 2025 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.