Un'attrice di Stranger Things è approdata su Twitch, ed è super competitiva

Molti attori sono fan dei videogiochi, e tra questi c'è anche un'attrice di Stranger Things che fa la streamer di Valorant, anche.

Immagine di Un'attrice di Stranger Things è approdata su Twitch, ed è super competitiva
Avatar

a cura di Valentino Cinefra

Staff Writer

I videogiochi sono ormai un medium conosciutissimo e molto amato, anche dai personaggi famosi, tra cui un'attrice di Stranger Things che gioca a Valorant.

Lo shooter di Riot Games, di cui trovate i crediti virtuali su Amazon, è un gioco curiosamente molto complesso da approcciare, nonostante sia free-to-play.

Ma è un titolo sempre più giocato e amato, pertanto non è così strano che ci siano giocatori anche "illustri" che vengano colti dal fascino di Valorant, nonostante gli scivoloni.

Stranger Things è arrivato alla sua ultima stagione su Netflix e, a proposito di videogiochi, ci sono una serie di titoli che dovreste recuperare se siete amanti dello show.

Come riporta Twinfinite, c'è un'attrice di Stranger Things che è talmente appassionata di Valorant da inserirlo nella sua routine extra-lavorativa, addirittura giocandolo in streaming.

Si tratta di Grave Van Dien, che interpreta Chrissy Cunningham nello show. Un personaggio che, senza fare troppi spoiler, non vive esattamente una fine felice ad Hawkins.

L'attrice, che su Twitch si chiama BlueFille, è una giocatrice appassionata di Valorant, Fortnite e Overwatch e altri giochi molto popolari. E competitivi, tra l'altro.

L'attività di streamer è qualcosa che, a quanto pare, sembra fare da un po' di tempo, ma il clamore attorno all'ultima stagione di Stranger Things ha ovviamente portato un livello completamente nuovo di attenzione al suo canale.

Valorant è una delle ultime IP di Riot Games, ed è una di quelle che l'azienda vorrebbe far diventare una serie TV, prima o poi.

Tanti attori sono fan dei videogiochi. Tra le più celebri c'è Brie Larson, che tra un Animal Crossing e un Marvel's Avengers gioca davvero molto.

E, a proposito di Netflix, nei prossimi anni arriveranno tantissimi show ispirati ai videogiochi. Tra questi c'è anche Horizon, per cui i fan stanno già facendo il casting per Aloy.