News 1 min

Un messaggio ai fan di Square Enix spiega il rinvio di Final Fantasy VII Remake

Yoshinori Kitase, producer di Final Fantasy VII Remake, ha scritto una lettera aperta ai fan di Square Enix in cui spiega l'inatteso rinvio del gioco annunciato oggi

Yoshinori Kitase, producer di Final Fantasy VII Remake, ha scritto una lettera aperta ai fan di Square Enix in cui spiega l’inatteso rinvio del gioco annunciato oggi.

Kitase ha raccontato che “sappiamo che non vedete l’ora che esca Final Fantasy VII Remake e che state aspettando pazientemente di divertirvi con il gioco su cui stiamo lavorando”.

La scelta di rinviarlo, comunicata in data odierna, è stata presa “per assicurarci di pubblicare il titolo che abbiamo in mente con la qualità che i nostri fan si meritano”.  

“Abbiamo preso questa difficile decisione per avere qualche settimana in più per perfezionare il gioco e potervi offrire la miglior esperienza possibile,” ha aggiunto il produttore.

“Da parte di tutto il team, voglio scusarmi, perché significa che dovrete aspettare un po’ più a lungo per il gioco. Grazie per la pazienza e il vostro immancabile sostegno”.

La data programmata dopo lo slittamento di oggi è il 10 aprile, una settimana dopo Resident Evil 3 e sei giorni prima di Cyberpunk 2077.