Ultimo giorno per poter avere Journey e Uncharted gratis su PS4

Li avete già scaricati?

A cura di Marcello Paolillo - 4 Maggio 2020 - 22:27

Lo scorso 17 aprile, Sony ha reso disponibili i giochi gratuiti come parte dell’iniziativa per tenere compagnia ai giocatori costretti a casa dall’emergenza sanitaria del coronavirus., chiamata Play At Home, per «aiutare la community PlayStation a rimanere intrattenuta a casa».

I titoli in questione messi a disposizione della community erano: Journey (PS3, PS4) e Uncharted: The Nathan Drake Collection (PS4).

Ora, con un post pubblicato via Twitter, PlayStation ci ricorda che mancano solo poche ore per poter mettere le mani sui due titoli, visto che domani – 5 maggio 2020 – sarà l’ultimo giorno utile per poter aderire all’iniziativa.

Potrete infatti riscattare gratuitamente i giochi e conservarli sul vostro hard disk, senza requisiti in termini di abbonamenti, fino alle 01:00 del 6 maggio 2020 ora italiana. Se non lo avete ancora fatto, correte quindi a collegare alla rete le vostre console e procedete subito al download.

Ricordiamo, per quei pochi che non lo sapessero, che Journey è il penultimo e più amato titolo di thatgamecompany, un viaggio onirico e ricco atmosfera. Il gioco è da poco tornato a far parlare di sé grazie al lancio previsto a giugno su Steam, dopo essere sbarcato su PC via Epic Games Store alcuni mesi fa.

Uncharted: The Nathan Drake Collection è invece la riproposizione per PS4 dei primi tre capitoli della serie sviluppata da Naughty Dog, rimasterizzati ad alta risoluzione con effetti migliorati (ma la stessa, ottima giocabilità di sempre).

Fonte: Twitter




TAG: journey, uncharted