Journey arriva ufficialmente anche su Steam a giugno

Annapurna annuncia l'arrivo del capolavoro di Thatgamecompany anche sulle pagine del celebre catalogo digitale

Immagine di Journey arriva ufficialmente anche su Steam a giugno
Avatar

a cura di Stefania Sperandio

Editor-in-chief

Anche i giocatori su Steam potranno presto mettere le mani su Journey, l’apprezzato capolavoro di Thatgamecompany. Nelle scorse ore, infatti, il publisher Annapurna Interactive ha annunciato che il gioco arriverà sul catalogo digitale gestito da Valve l’11 giugno 2020, ossia un anno dopo l’arrivo su Epic Games Store del 2019.

È già stata aggiunta anche la pagina del prodotto sulle pagine di Steam, che vi consente di aggiungerlo alla vostra lista dei desideri, per tenerlo d’occhio in vista della release. Potete vederla al link che vi proponiamo di seguito.

Di seguito i requisiti minimi per giocare sul vostro PC:

  • Sistema operativo: Windows 7
  • Processore: Intel Core i3-2120 | AMD FX-4350
  • Memoria: 4 GB di RAM
  • Scheda video: Nvidia GTS 450 | AMD Radeon HD 5750
  • Memoria: 4 GB di spazio disponibile

journey

Attualmente, il gioco è proposto su Epic Games Store a 14,99€, quindi è legittimo aspettarsi un prezzo simile anche su Steam. Rimaniamo comunque in attesa di ulteriori dettagli ufficiali dal publisher Annapurna.

Uscito originariamente nel 2012, Journey è un videogioco d’avventura di Jenova Chen, in cui i giocatori vestono i panni di un protagonista silenzioso che deve compiere un eponimo viaggio. Si attraversano così scenari tra i più vari, accompagnati da una colonna sonora rimasta indubbiamente nell’immaginario degli appassionati. Non vogliamo anticiparvi altro, ma vi rimandiamo alla nostra recensione per saperne di più.