News 2 min

Ubisoft vi regala un nuovo gioco gratis: ecco come averlo

Grazie a Ubisoft potete riscattare gratis Anno 1404 History Edition per un periodo limitato.

Ubisoft ha deciso di fare un gradito regalo ai propri giocatori, decidendo di mettere in omaggio per un periodo limitato un nuovo apprezzato gioco completamente gratis.

Si tratta di Anno 1404 History Edition, la versione dell’amata serie di giochi strategici in tempo reale che include anche l’espansione Venezia: il tutto senza dover spendere un centesimo.

Il publisher ha dunque deciso di proporre una nuova fantastica promozione, dopo aver concesso appena pochi giorni fa di poter provare gratuitamente un amato sparatutto multiplayer, con la differenza che questa volta il titolo potrà essere vostro per sempre.

Riscattare questo grande classico è estremamente semplice: basterà semplicemente essere in possesso di un account Ubisoft e seguire le istruzioni.

Ricordiamo che Anno 1404 History Edition è un simulatore strategico in tempo reale di gestione urbana, con la possibilità di giocare in multiplayer in un’edizione aggiornata per funzionare perfettamente anche sui PC di ultima generazione.

Si tratta del classico titolo dal quale potreste non riuscire più a staccarvi, dato che presenta un gameplay accattivante in grado di conquistarvi: una caratteristica comune del franchise di Ubisoft.

Per poter fare vostro questo imperdibile titolo, dovrete assicurarvi di essere già in possesso di un account Ubisoft e dirigervi al seguente indirizzo.

Fatto questo, bisognerà fare clic sul pulsante relativo alla piattaforma Ubisoft Connect, che ci permetterà di usufruire del gioco gratis su PC, ed effettuare il login.

Se la procedura andrà a buon fine, non sarà necessario fare altro: Anno 1404 History Edition sarà automaticamente aggiunto al vostro account e potrete iniziare a scaricarlo da subito.

La promozione resterà valida fino a martedì 14 dicembre: avrete dunque una settimana di tempo per poter fare vostro questo imperdibile prodotto.

Se volete riscattare altri giochi gratis su PC, vi ricordiamo che avete ancora pochi giorni per approfittare degli ultimi regali di Epic Games Store.

Ma anche il noto store GOG ha deciso di regalare un nuovo gioco gratis e senza dover fare acquisti: si tratta di un grande classico a tema futuristico.

Se siete fan del franchise strategico di Ubisoft, su Amazon potete trovare anche il gioco da tavolo ufficiale di Anno 1800 al miglior prezzo.