News 1 min

Ubisoft promette scintille per la conferenza al posto dell’E3

Il publisher francese Ubisoft si prepara a Ubisoft Forward: vediamo un teaser per l'appuntamento imminente

Fatto a meno dell’E3, il 2020 ha dovuto reinventare i suoi appuntamenti con il mondo dei videogiochi, che si è visto ricalendarizzato nella Summer Game Fest promossa da Geoff Keighley – oltre che in una serie di eventi indipendenti organizzati dai publisher. È anche il caso di Ubisoft Forward, la conferenza Ubisoft che guarda al futuro della compagni transalpina, e che lo farà a brevissimo.

In attesa dell’appuntamento, la casa francese della famiglia Guillemot ha pubblicato un teaser trailer dedicato all’evento, nel quale evidenzia alcuni dei videogiochi che possiamo aspettarci di trovare sul palco: ci sono, ad esempio, riferimenti alla Londra di Watch Dogs Legion, alle navi norrene di Assassin’s Creed Valhalla e agli scenari cittadini vertiginosi di Hyper Scape.

L’appuntamento è fissato per la prossima domenica 12 luglio alle ore 21.00 italiane (fuso orario CEST), quando prenderà il la l’evento di casa Ubisoft. Attendiamo di scoprire se potrà anche essere l’occasione per rivedere in azione alcuni dei giochi fin qui non menzionati e scomparsi dopo gli annunci, come Gods & MonstersRainbow Six Quarantine.

Vi raccomandiamo ovviamente di rimanere sulle pagine di SpazioGames per non perdere tutti gli aggiornamenti in tempo reale da Ubisoft Forward, che seguiremo come sempre con le nostre notizie.

Fonte: Ubisoft

Volete assicurarvi Assassin’s Creed Valhalla fin dal day-one? Ora potete prenotarlo approfittando di un prezzo speciale.