Watch Dogs: Legion e Gods and Monsters arriveranno dopo luglio 2020

I rinvii di Watch Dogs Legion e Gods and Monsters sono particolarmente imponenti, hanno rilevato gli analisti, viste le nuove finestre di lancio

Immagine di Watch Dogs: Legion e Gods and Monsters arriveranno dopo luglio 2020
Avatar

a cura di Stefania Sperandio

Editor-in-chief

Watch Dogs: Legion era atteso per il 3 marzo 2020, Gods and Monsters per il 25 febbraio 2020. Come sappiamo, però, nell’ultimo incontro con gli investitori Ubisoft ha deciso di rinviare questi due giochi – così come Rainbow Six: Quarantine, che era ancora privo di una finestra di lancio più precisa del generico 2020. Ebbene, l’analista Daniel Ahmad (lo stesso che ha anticipato il rinvio di The Last of Us – Part II, ndr), ha rilevato che questi rinvii saranno particolarmente corposi.

watch dogs legion

Secondo la nuova tabella di marcia stilata da Ubisoft, infatti, Rainbow Six: Quarantine esordirà tra il 1 aprile 2020 e il 31 marzo 2021 – quindi, necessariamente, nel prossimo anno fiscale. Per quanto riguarda Watch Dogs: Legion Gods and Monster, la nuova finestra di lancio è ugualmente lontana, anche se il periodo è più ristretto: l’analista segnala che i due giochi arriveranno tra il 1 luglio 2020 e il 31 dicembre 2020.

Lontanissimo anche Skull & Bones, annunciato e poi finito in soffitta da ormai parecchio tempo, che Ubisoft non ha in piano di far uscire prima che sia scoccato almeno il 1 aprile 2021 (ossia, in un anno fiscale ancora più lontano) – decisamente nell’epoca della next-gen, che arriverà a dicembre 2020.

La tabella di marcia di Ubisoft tra current-gen e next-gen è insomma tutta da ristabilire – anche in virtù dei giochi misteriosi ancora da annunciare. Attendiamo ora di scoprire ulteriori dettagli dal colosso francese dei videogiochi.

Fonte: Twitter