SpazioGames Logo
Vai a Cultura POP
  • News
    News Recensioni Anteprime Rubriche Speciali Guide Prossime Uscite
  • Recensioni
    • NBA 2K26 non sogna la vittoria, la ottiene | Recensione NBA 2K26
      PC , PS5 , XSX
      8.0
    • Com'è il DLC di Indiana Jones, L'Ordine dei Giganti? | Recensione L'Ordine dei Giganti | R...
      PC , PS5 , XSX
    • Lost Soul Aside è un action fuori tempo massimo | Recensione Lost Soul Aside
      PS5 , PC
      7.0
    • NHL 26 è il nuovo rilancio della saga di EA | Recensione NHL 26 | Recensione
      XSX , PS5
      7.5
    • Everybody’s Golf Hot Shots colpisce una pallina nostalgica | Recensione Everybody’s Golf Hot Sho...
      PS5 , PC
      7.0
    Mostra tutti i giochi Mostra tutti i prodotti
  • Originals
  • Quiz
  • Forum
  • Social
      Youtube Facebook Twitter Threads Tiktok Twitch Instagram Telegram Feed

Novità!

Prova la nuova modalità di navigazione con le storie!

Vai a Cultura POP
Accedi a Xenforo

The Witcher Stagione 3, i nuovi Funko Pop sono una sorpresa (e li amerete)

Geralt, Yennefer, Ciri, e il bardo più famoso del Continente, Jaskier.

Advertisement

Immagine di The Witcher Stagione 3, i nuovi Funko Pop sono una sorpresa (e li amerete)
Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più
Avatar di Marcello Paolillo

a cura di Marcello Paolillo

Editor-In-Chief

Pubblicato il 26/04/2022 alle 20:19

La produzione della Stagione 3 di The Witcher, il nuovo ciclo di episodi che vedrà il ritorno dei personaggi creati dallo scrittore Andrzej Sapkowski, ha preso il via da tempo: ora, però, è il turno dei nuovi Funko Pop ufficiali.

Henry Cavill è pronto a vestire nuovamente i panni di Geralt di Rivia, lo Strigo visto anche nel terzo capitolo della saga videoludica a cura di CD Projekt RED (che trovate anche su Amazon).

Dopo il primo scatto che ha mostrato l’ingresso in scena di un personaggio a quattro zampe molto amato, è ora il turno di alcuni oggetti da collezione realmente sorprendenti.

Dopo aver visto 'la famiglia' al gran completo, i nuovi Funko ci permettono infatti di farci un'idea di ciò che ci aspetta nella nuova serie Netflix.

Come riportato da ComicBook, un Funko Pop di Yennefer (interpretata da Anya Chalotra) nel suo vestito e maschera dalla Stagione 1 è arrivato su BoxLunch come esclusiva, al prezzo di $14.90.

Le figure comuni precedentemente rilasciate nella linea Funko Pop di The Witcher includono Geralt, Yennefer, Ciri, e il bardo più famoso di sempre, Jaskier.

I preordini per tutti questi Funko Pop sono fissati con una data di uscita per il mese di gennaio o febbraio del prossimo anno negli USA (ancora non è nota la release europea, la quale non dovrebbe in ogni caso differire troppo dall'uscita americana).

the-witcher-stagione-3-funko-pop-45012.jpg the-witcher-stagione-3-funko-pop-45014.jpg

Per non farvi trovare impreparati, date un’occhiata anche a tutto quello che sappiamo sulla Stagione 3 di The Witcher, in modo da non lasciare nulla per strada.

Nell’attesa delle novità che arriveranno nei prossimi mesi circa il nuovo ciclo di episodi, recuperate la nostra recensione della seconda stagione, ovviamente sempre e solo sulle pagine di SpazioGames.

Restando in tema, la versione per console next-gen di The Witcher 3 Wild Hunt è stata rinviata a tempo indeterminato dal team di CD Projekt RED.

Leggi altri articoli

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?


Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione
Articolo 1 di 5

GTA 6 avrà il suo WhatsApp, il suo Uber e tanto altro

Grand Theft Auto 6 avrà la sua parodia di Uber, e tanti siti web veri e propri nel gioco. Leggi tutti i dettagli nella notizia che trovate nel link.

Immagine di GTA 6 avrà il suo WhatsApp, il suo Uber e tanto altro
Leggi questo articolo
Articolo 2 di 5

Tormented Souls 2, provato l'erede dei Resident Evil classici

Tormented Souls 2, come per il primo capitolo, riprende la formula che ha reso iconici i survival horror negli anni d'oro e la porta ai giorni nostri.

Immagine di Tormented Souls 2, provato l'erede dei Resident Evil classici
Leggi questo articolo
Articolo 3 di 5

Siamo ancora capaci di soffrire per un videogioco?

La domanda su Silksong è una sola: è davvero il gioco ad essere troppo difficile o siamo noi ad essere diventati troppo fragili?

Immagine di Siamo ancora capaci di soffrire per un videogioco?
Leggi questo articolo
Articolo 4 di 5

NBA 2K26 non sogna la vittoria, la ottiene | Recensione

NBA 2K26 offre la più autentica, profonda e spettacolare simulazione cestistica mai vista. Leggi la nostra ricca recensione.

Immagine di NBA 2K26 non sogna la vittoria, la ottiene | Recensione
Leggi questo articolo
Articolo 5 di 5

La prima patch di Silksong colpisce anche i boss

Team Cherry rilascia il primo aggiornamento di Hollow Knight: Silksong, con bilanciamenti ai boss iniziali, ricompense aumentate e numerosi bug fix.

Immagine di La prima patch di Silksong colpisce anche i boss
Leggi questo articolo
Advertisement

I più letti

  • #1
    I migliori manga in uscita della settimana! I titoli da non perdere
  • #2
    Migliori cuffie gaming per PS4 del 2025
  • #3
    Offerte lampo di Amazon: le migliori del giorno!
  • #4
    Set LEGO in preorder: elenco completo - Settembre / Ottobre 2025
  • #5
    Migliori controller per PC del 2025
Advertisement

Advertisement

Footer
SpazioGames Logo

Tutto sul mondo dei videogiochi. Troverai tantissime anteprime, recensioni, notizie dei giochi per tutte le console, PC, iPhone e Android.

 
Contatti
  • Redazione
  • Pubblicità
  • RSS
  • Collabora con noi
Legale
  • Privacy
  • Cookie
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • Data4Biz
  • TechRadar
  • SosHomeGarden
  • Aibay
  • CoinLabs

SpazioGames.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Monza dal 22/02/2008 con autorizzazione n.1907. Iscrizione al ROC n. 24486. Direttore: Andrea Ferrario.

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 • REA: MI - 1729249 • Capitale Sociale - 10.000 euro

© 2025 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.