SpazioGames Logo
Vai a Cultura POP
  • News
    News Recensioni Anteprime Rubriche Speciali Guide Prossime Uscite
  • Recensioni
    • Deckscape Dungeon | Recensione - l'escape room tascabile si fonde con il fantasy Deckscape Dungeon
      8.0
    • Kathy Rain 2: Soothsayer | Recensione - Il punta e clicca moderno Kathy Rain 2: Soothsayer...
      PC
      8.3
    • Wilmot’s Warehouse | Recensione - Quando la memoria unisce e diverte Wilmot’s Warehouse
      9.0
    • Dino Path Trail | Recensione - Far West con i dinosauri Dino Path Trail | Recens...
      PC
      7.6
    • Gex Trilogy | Recensione - Invecchiati bene? Gex Trilogy | Recensione
      PS5 , XSX , SWITCH , PC
      7.0
    Mostra tutti i giochi Mostra tutti i prodotti
  • Originals
  • Quiz
  • Forum
  • Social
      Youtube Facebook Twitter Threads Tiktok Twitch Instagram Telegram Feed
Vai a Cultura POP
Accedi a Xenforo

The Witcher Stagione 3, prima foto con un nuovo (e amato) personaggio

Diamo il benvenuto al nuovo Roach.

Advertisement

Immagine di The Witcher Stagione 3, prima foto con un nuovo (e amato) personaggio
Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più
Avatar di Marcello Paolillo

a cura di Marcello Paolillo

Senior Staff Writer

Pubblicato il 30/03/2022 alle 19:45

Netflix è ormai pronta alla Stagione 3 di The Witcher, il nuovo ciclo di episodi che vedranno il ritorno dei personaggi visti nelle prime due serie.

Henry Cavill vestirà infatti nuovamente i panni di Geralt di Rivia, lo Strigo visto anche nel franchise videoludico di The Witcher, reso immortale dal terzo capitolo.

Del resto, la seconda stagione è entrata nelle classifiche più importanti di sempre, cosa questa che rende la serie davvero molto amata dai fan di tutto il mondo.

Ora, dopo la conferma che parte delle riprese si svolgeranno anche in Europa, Italia inclusa, è arrivata la prima immagine non ufficiale della terza stagione, con una conferma gradita.

Il cast di The Witcher è stato infatti avvistato in Slovenia, dove dovrebbero cominciare a breve le riprese della Stagione 3, come reso noto da Redanian Intelligence.

Il portale avrebbe anche avvistato Henry Cavill e Freya Allan, ossia il guerriero Geralt e la principessa Cirilla nel Nord della Slovenia.

Ma non solo: un post su Instagram dello stesso Cavill è stato pubblicato poche ore fa, dedicato specificatamente al cavallo Hector (ossia l'animale che "interpreterà" il nuovo Roach).

Oggi mi sono riunito con il mio amico equino Hector e con il mio amico umano Laszlo!

Dopo un bel giro in montagna, Hector ha mostrato alcune delle sue nuove abilità. Promette bene.

Il prossimo ciclo di episodi della serie di The Witcher sarà girato in Italia, Slovenia e Croazia. Al momento manca una data di uscita ufficiale della Stagione 3.

Nell’attesa di novità, recuperate la nostra recensione della seconda stagione, sempre e solo sulle pagine di SpazioGames.

Infine, per non farvi trovare impreparati, recuperate tutto quello che sappiamo sulla Stagione 3 di The Witcher, la quale promette grandi cose.

Non avete ancora giocato a The Witcher 3 Wild Hunt? Potete trovare la Game of the Year Edition per PS4 su Amazon a un prezzo bassissimo.
Leggi altri articoli

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?


Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione
Articolo 1 di 5

Cyberpunk Edgerunners 2 annunciato ufficialmente

Cyberpunk Edgerunners 2 annunciato ufficialmente da CD Projekt RED e studio TRIGGER. Leggi tutti i dettagli nella notizia.

Immagine di Cyberpunk Edgerunners 2 annunciato ufficialmente
Leggi questo articolo
Articolo 2 di 5

Non solo Wolverine: Insomniac è al lavoro su "altro"

Insomniac Games è al lavoro su due giochi non annunciati oltre a Marvel's Wolverine. Leggi i dettagli nella nostra notizia.

Immagine di Non solo Wolverine: Insomniac è al lavoro su "altro"
Leggi questo articolo
Articolo 3 di 5

I videogiochi arrivano all'Accademia delle Belle Arti di Bologna

L'Accademia delle Belle Arti di Bologna si sta sempre più aprendo ai videogiochi, con un corso biennale in Graphic, Interaction e Videogame design.

Immagine di I videogiochi arrivano all'Accademia delle Belle Arti di Bologna
Leggi questo articolo
Articolo 4 di 5

Non tutto è perduto per il nuovo Banjo-Kazooie

Dopo anni di speculazioni, Xbox e Rare starebbero finalmente valutando proposte da studi esterni per sviluppare un nuovo capitolo di Banjo-Kazooie.

Immagine di Non tutto è perduto per il nuovo Banjo-Kazooie
Leggi questo articolo
Articolo 5 di 5

Nintendo lavora a nuovi film oltre Super Mario 2 e Zelda

Dopo il successo di Super Mario Bros. e l'annuncio del live action di Zelda, Nintendo ha confermato che altri progetti cinematografici sono in sviluppo.

Immagine di Nintendo lavora a nuovi film oltre Super Mario 2 e Zelda
Leggi questo articolo
Advertisement

I più letti

  • #1
    GeForce Now, lista giochi inclusi
  • #2
    Epic Games Store, tutti i giochi gratis dal 2018 ad oggi
  • #3
    Migliori giochi Nintendo Switch - Luglio 2025
  • #4
    Offerte lampo di Amazon: le migliori del giorno!
  • #5
    Come scegliere le migliori cuffie da gaming
Advertisement

Advertisement

Footer
SpazioGames Logo

Tutto sul mondo dei videogiochi. Troverai tantissime anteprime, recensioni, notizie dei giochi per tutte le console, PC, iPhone e Android.

 
Contatti
  • Redazione
  • Pubblicità
  • RSS
  • Collabora con noi
Legale
  • Privacy
  • Cookie
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • Data4Biz
  • TechRadar
  • SosHomeGarden
  • Aibay
  • CoinLabs

SpazioGames.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Monza dal 22/02/2008 con autorizzazione n.1907. Iscrizione al ROC n. 24486. Direttore: Andrea Ferrario.

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 • REA: MI - 1729249 • Capitale Sociale - 10.000 euro

© 2025 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.