SpazioGames Logo
Vai a Cultura POP
  • News
    News Recensioni Anteprime Rubriche Speciali Guide Prossime Uscite
  • Recensioni
    • Drag X Drive | Recensione - Originale ma imperfetto Drag X Drive
      SWITCH2
      6.5
    • Metal Gear Solid Delta | Recensione - Il remake che serviva? Metal Gear Solid Delta:...
      PS5 , XSX , PC
      8.3
    • Street Fighter 6 Year 3 è potente, ma il prezzo è giusto? Street Fighter 6 - Year...
      PS5 , PC , XSX
    • Gradius Origins è pura nostalgia, ma manca qualcosa Gradius Origins
      PS5 , XSX , SWITCH , PC
      7.5
    • Hellblade 2, com'è il ritorno di Senua su PS5? Senua’s Saga: Hellblade...
      PS5
      7.9
    Mostra tutti i giochi Mostra tutti i prodotti
  • Originals
  • Quiz
  • Forum
  • Social
      Youtube Facebook Twitter Threads Tiktok Twitch Instagram Telegram Feed

Novità!

Prova la nuova modalità di navigazione con le storie!

Vai a Cultura POP
Accedi a Xenforo

The Witcher serie TV, la Stagione 3 al via (a sorpresa)

Geralt tornerà anche nella terza stagione su Netflix.

Advertisement

Immagine di The Witcher serie TV, la Stagione 3 al via (a sorpresa)
Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più
Avatar di Marcello Paolillo

a cura di Marcello Paolillo

Editor-In-Chief

Pubblicato il 20/07/2021 alle 20:36

Pochi giorni fa Netflix ha finalmente svelato la data di uscita della seconda stagione di The Witcher, nonostante ora si stia già iniziando a parlare anche della Stagione 3.

I fan della saga di videogiochi di CD Projekt e dei romanzi omonimi saranno felici di sapere che l'universo fantasy di Geralt di Rivia è in continua espansione e che il franchise avrà vita lunga.

La showrunner Lauren S. Hissrich ha confermato che la Stagione 2 approfondirà la storia de Il Sangue Degli Elfi, primo romanzo della saga scritto dall'autore polacco Andrzej Sapkowski.

Considerando che la data di rilascio del nuovo ciclo di episodi non è poi così lontana, è quasi inutile dire che le aspettative di tutti sono davvero molto alte.

Ora, il sempre bene informato portale Redanian Intelligence ha reso noto che la pre-produzione della terza stagione di The Witcher ha ufficialmente preso il via.

Sebbene Netflix non abbia ancora annunciato ufficialmente il rinnovo dello show per una Stagione 3, questo sembra essere solo questione di tempo visto che i lavori sono già iniziati.

Fonti affidabili hanno confermato che la scrittura della storia della terza stagione di The Witcher ha da poco preso il via.

Ma non solo: sembra che il team di sceneggiatori e autori impegnati a scrivere le nuove avventure di Geralt sarà in gran parte identico al passato, con alcune aggiunte non ancora rivelate.

Quando inizieranno le riprese della nuova stagione? Purtroppo (o per fortuna), l'agenda di Henry Cavill è piuttosto ricca di impegni, anche se non eccessivamente.

Ad agosto 2021 inizieranno i lavori su Argylle, film che vede Cavill assieme a un cast stellare, per poi passare a Enola Holmes 2 e ad un terzo progetto chiamato The Rosie Project.

Sembra però che nessuno dei due progetti interferirà di fatto con i piani della terza stagione, visto anche che Netflix ha innanzitutto in mente di iniziare la lavorazione di The Witcher Blood Origin.

La serie prequel ambientata nello stesso universo fantasy di Geralt vedrà infatti le riprese svolgersi a partire dal prossimo mese di agosto sino a novembre o dicembre di quest'anno.

Nel mentre, se volete scoprire tutte, la proprio tutte, le informazioni sull’attesissima seconda stagione di The Witcher, recuperate il nostro ricchissimo recap.

Infine, avete letto che è in arrivo anche un film animato dedicato interamente al personaggio di Vesemir?

Volete mettere mano a Cyberpunk 2077 al minor prezzo di sempre? Approfittate di questa offerta speciale.

Fonte dell'articolo: redanianintelligence.com

Leggi altri articoli

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?


Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione
Articolo 1 di 5

Luca Ward doppierà Sam Fisher nella serie di Splinter Cell!

Sarà Luca Ward la voce ufficiale di Sam Fisher nella nuova serie animata prodotta dalla piattaforma streaming ossia Splinter Cell Deathwatch.

Immagine di Luca Ward doppierà Sam Fisher nella serie di Splinter Cell!
Leggi questo articolo
Articolo 2 di 5

Un gioco ha fatto strage di premi ai Gamescom Awards 2025

Gamescom Awards 2025, Resident Evil Requiem trionfa: ecco la lista di tutti i vincitori incoronati a Colonia in queste ore.

Immagine di Un gioco ha fatto strage di premi ai Gamescom Awards 2025
Leggi questo articolo
Articolo 3 di 5

Il "figlio" di Star Fox ci fa tornare negli anni '90

Wild Blue è il nuovo sparatutto su binari che reimmagina Star Fox, classico Nintendo degli anni Novanta e mai dimenticato dai fan.

Immagine di Il "figlio" di Star Fox ci fa tornare negli anni '90
Leggi questo articolo
Articolo 4 di 5

Altri due giochi gratis la prossima settimana su Epic Store

Epic Games Store: in arrivo Machinarium e Make Way gratis a partire dal 28 agosto. Leggi i dettagli nella nostra notizia.

Immagine di Altri due giochi gratis la prossima settimana su Epic Store
Leggi questo articolo
Articolo 5 di 5

Silent Hill 2 Remake nasconde un tocco psicologico che pochi noteranno

Un piccolo dettaglio nella meccanica di mira di James riflette l’impatto emotivo della sua esperienza, aggiungendo realismo e tensione al remake.

Immagine di Silent Hill 2 Remake nasconde un tocco psicologico che pochi noteranno
Leggi questo articolo
Advertisement

I più letti

  • #1
    Epic Games Store, tutti i giochi gratis dal 2018 ad oggi
  • #2
    Migliori monitor per Xbox Series X del 2025
  • #3
    Offerte lampo di Amazon: le migliori del giorno!
  • #4
    Metal Gear Solid Delta | Recensione - Il remake che serviva?
  • #5
    Zaini da scuola nerd e geek: i più belli a tema gaming, anime e cultura pop
Advertisement

Advertisement

Footer
SpazioGames Logo

Tutto sul mondo dei videogiochi. Troverai tantissime anteprime, recensioni, notizie dei giochi per tutte le console, PC, iPhone e Android.

 
Contatti
  • Redazione
  • Pubblicità
  • RSS
  • Collabora con noi
Legale
  • Privacy
  • Cookie
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • Data4Biz
  • TechRadar
  • SosHomeGarden
  • Aibay
  • CoinLabs

SpazioGames.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Monza dal 22/02/2008 con autorizzazione n.1907. Iscrizione al ROC n. 24486. Direttore: Andrea Ferrario.

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 • REA: MI - 1729249 • Capitale Sociale - 10.000 euro

© 2025 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.