SpazioGames Logo
Vai a Cultura POP
  • News
    News Recensioni Anteprime Rubriche Speciali Guide Prossime Uscite
  • Recensioni
    • Street Fighter 6 | Recensione Switch 2 - Come se la cava? Street Fighter 6 | Recen...
      SWITCH2
      9.0
    • Stellar Blade - Come gira su PC? Stellar Blade | Recensio...
      PS5 , PC
    • Cyberpunk 2077 Ultimate Edition | Recensione - Una perla per Switch 2 Cyberpunk 2077 Ultimate...
      SWITCH2
      9.2
    • Lost in Random: The Eternal Die | Recensione - Nuova odissea tra i dadi Lost in Random: The Eter...
      PS5 , SWITCH , XONE , XSX , PC
      7.4
    • Mario Kart World | Recensione - Nuovo mondo, nuova scuola Mario Kart World | Recen...
      SWITCH2
      8.5
    Mostra tutti i giochi Mostra tutti i prodotti
  • Originals
  • Quiz
  • Forum
  • Social
      Youtube Facebook Twitter Threads Tiktok Twitch Instagram Telegram Feed
Vai a Cultura POP
Accedi a Xenforo

The Witcher 3, meglio Triss o Yennefer? Ora potete scegliere entrambe

La scelta della compagna di Geralt in The Witcher 3 è una delle più divisive tra i giocatori, ma ora potete scegliere sia Triss che Yennefer.

Advertisement

Immagine di The Witcher 3, meglio Triss o Yennefer? Ora potete scegliere entrambe
Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più
Avatar di Valentino Cinefra

a cura di Valentino Cinefra

Staff Writer

Pubblicato il 23/01/2023 alle 18:24

Tra le cose più famose di The Witcher 3 c'è senz'altro la storica scelta tra Triss e Yennefer, le compagne di vita che Geralt può avere con sé. Una scelta che ora non è più obbligatoria, grazie ad una nuova mod.

Un videogioco importantissimo ed immortale, che è tornato anche di recente su console next-gen (anche tramite Amazon) in una versione rivista e corretta.

L'attesissima versione next-gen di The Witcher 3 che, dopo una release digitale, tornerà anche in edizione fisica con un pacchetto ad hoc.

E mentre la nuova patch sta arrivando alle fasi finali, qualcuno ha creato la mod definitiva per gli amanti del romanticismo.

I giocatori di The Witcher 3 che tentano di conquistare sia Yennefer che Triss sanno che, per Geralt, non è una buona idea.

Nel titolo di CD Projekt Red, infatti, le donne scoprono il tentativo dello Strigo e gliela fanno pagare con uno scherzo crudele.

Una grande lezione di vita, se vogliamo, che ora anche i giocatori nella versione next-gen del gioco possono ignorare bellamente grazie ad una nuova mod (via The Gamer).

La mod Real Cheating Yen And Triss, che potete scaricare su NexusMods, è infatti stata aggiornata per essere compatibile con l'aggiornamento next-gen di The Witcher 3.

Il software modifica il comportamento delle due donne, rendendole ancora disponibili per le avances nel momento in cui, nel gioco originale, inizierebbero ad organizzare lo scherzo a Geralt.

Per chi non sa proprio quale delle due donne scegliere, dimostrandosi va detto una persona di poco spirito e intraprendenza, c'è una soluzione anche nel caso giochiate The Witcher 3 su PS5 e Xbox Series X|S.

A questo proposito, se state giocando per la prima volta al titolo vi consigliamo di consultare la nostra guida alla romance con le due co-protagoniste.

Sapete, invece, chi delle due sceglierebbe Henry Cavill nella realtà?

Leggi altri articoli

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?


Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione
Articolo 1 di 5

Red Dead Redemption, un annuncio importante «prima di venerdì»

Red Dead Redemption, l'attore di John Marston anticipa un annuncio importante in arrivo «prima di venerdì». Leggi i dettagli.

Immagine di Red Dead Redemption, un annuncio importante «prima di venerdì»
Leggi questo articolo
Articolo 2 di 5

Skyrim incontra Assassin’s Creed: Black Flag in un nuovo RPG da provare gratis

Davy x Jones è un nuovo action RPG che promette di combinare gli elementi più apprezzati di Skyrim e Assassin's Creed IV: Black Flag. Provalo gratis.

Immagine di Skyrim incontra Assassin’s Creed: Black Flag in un nuovo RPG da provare gratis
Leggi questo articolo
Articolo 3 di 5

Mario Kart World, un trucco (noioso) sblocca tutti i veicoli

Mario Kart World: scoperto il metodo più veloce (ma noioso) per sbloccare tutti i veicoli — basta seguire un'auto per 25 minuti.

Immagine di Mario Kart World, un trucco (noioso) sblocca tutti i veicoli
Leggi questo articolo
Articolo 4 di 5

Il gioco gratis Epic della prossima settimana è un thriller investigativo

Dal 19 giugno sarà disponibile gratuitamente su Epic Games Store The Operator, un thriller investigativo sviluppato da Bureau 81.

Immagine di Il gioco gratis Epic della prossima settimana è un thriller investigativo
Leggi questo articolo
Articolo 5 di 5

Red Dead Redemption 2 è sempre più realistico, grazie ai fan

Vestigia 2.0 è la nuova mod grafica per Red Dead Redemption 2 che rende il gioco ancora più bello. Scaricala gratis dal link.

Immagine di Red Dead Redemption 2 è sempre più realistico, grazie ai fan
Leggi questo articolo
Advertisement

I più letti

  • #1
    Migliori SSD per il gaming - Giugno 2025
  • #2
    Migliori cuffie gaming per Xbox - Giugno 2025
  • #3
    Migliori controller gaming - Giugno 2025
  • #4
    Offerte lampo di Amazon: le migliori del giorno!
  • #5
    Migliori schede di acquisizione - Giugno 2025
Advertisement

Advertisement

Footer
SpazioGames Logo

Tutto sul mondo dei videogiochi. Troverai tantissime anteprime, recensioni, notizie dei giochi per tutte le console, PC, iPhone e Android.

 
Contatti
  • Redazione
  • Pubblicità
  • RSS
  • Collabora con noi
Legale
  • Privacy
  • Cookie
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • Data4Biz
  • TechRadar
  • SosHomeGarden
  • Aibay
  • CoinLabs

SpazioGames.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Monza dal 22/02/2008 con autorizzazione n.1907. Iscrizione al ROC n. 24486. Direttore: Andrea Ferrario.

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 • REA: MI - 1729249 • Capitale Sociale - 10.000 euro

© 2025 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.