The Last of Us – Part II: ecco quanto gameplay inedito vedremo a State of Play

Quante novità di The Last of Us - Part II vedremo in State of Play? Summer Game Fest pubblica la risposta

NEWS
A cura di Stefania Tahva Sperandio - 26 Maggio 2020 - 16:02

Mercoledì 27 maggio avremo modo di vedere in azione da vicino l’atteso The Last of Us – Part II grazie a un nuovo appuntamento con State of Play che mostrerà anche il gameplay del gioco.

In particolare, Sony ha anticipato che vedremo il director Neil Druckmann discutere di alcuni aspetti chiave delle meccaniche, ma non solo: in chiusura, infatti, ci sarà una clip totalmente inedita che i fan potranno gustarsi, in attesa dell’uscita.

The Last of Us – Part II: ecco quanto gameplay inedito vedremo a State of Play

Se State of Play durerà in totale 25 minuti, quanto dobbiamo aspettarci che duri il gameplay inedito? A rispondere è stato l’account ufficiale di Summer Game Fest, l’evento estivo di Geoff Keighley che raduna sotto il suo cappello tutti questi appuntamenti e grandi annunci.

Apprendiamo da un suo tweet (non apritelo e non leggete i commenti sotto, vi consigliamo, ndr) che avremo «oltre otto minuti di nuovo gameplay da The Last of Us – Part II».

Vi ricordiamo che proprio oggi abbiamo anche confermato la data in cui potrete trovare su SpazioGames la nostra video recensione della più recente fatica di Naughty Dog.

E, mentre in Medio Oriente sembra che purtroppo The Last of Us – Part II sia stato bandito da PlayStation Store a causa dei suoi contenuti, dalle nostre parti potete già prenotare gli accessori e la PS4 Pro in tema.




TAG: the last of us part ii