The Last of Us – Part II: quando arriva la recensione?

Fissato l'appuntamento con uno dei videogiochi più attesi dell'anno: The Last of Us - Part II

NEWS
A cura di Stefania Tahva Sperandio - 26 Maggio 2020 - 15:21

Non ci sono dubbi che The Last of Us – Part II sia uno dei videogiochi più attesi del 2020 e, con ogni probabilità della generazione. Considerando gli alti standard imposti dal suo predecessore, il prossimo lavoro di Naughty Dog ha su di sé la responsabilità artistica di raccogliere l’eredità del primo viaggio di Joel ed Ellie – e sarà solo il 19 giugno prossimo che i giocatori potranno toccarlo con mano per scoprirlo.

Prima di allora, però, potrete vivere il percorso di avvicinamento all’uscita del gioco sulle pagine di SpazioGames: da cerchiare particolarmente sul calendario sarà la data di venerdì 12 giugno, con la video recensione in uscita alle ore 9.01, firmata dal nostro Domenico Musicò.

The Last of Us – Part II: quando arriva la recensione?

The Last of Us Part II (Sony/Naughty Dog).

Ambientato cinque anni dopo l’episodio originale, Part II vi fa vestire i panni di una Ellie ora diciannovenne, che deve confrontarsi con un mondo ancora ostile e infetto, nel quale sta cercando di trovare il suo posto. Il gioco, il direttore Neil Druckmann non lo ha mai nascosto, si rivolgerà a un pubblico adulto per i suoi toni e le sue tematiche – alcune delle quali sembrano essere costate il ban in Medio Oriente.

Ricordiamo anche ai nostri lettori l’appuntamento con un nuovo State of Play per le 22.00 del 27 maggio, dove vedremo qualche scorcio di gameplay inedito. Per ingannare l’attesa, intanto, potete già prenotare i nuovi accessori a tema per la vostra PS4.




TAG: the last of us part ii