The Last of Us, poster e teaser di un fan della serie HBO: Naughty Dog approva

«La guarderei», ha scherzato Druckmann

News
A cura di Paolo Sirio - 27 Marzo 2020 - 18:57

Un fan su Twitter ha immaginato un teaser video e due poster della serie HBO di The Last of Us, annunciata poche settimane fa e presto in sviluppo.

Il video teaser, giunto una ventina di giorni dopo la pubblicazione originale al suo occhio, ha trovato l’approvazione di Neil Druckmann, director della serie videoludica nonché co-sceneggiatore di quella TV.

«La guarderei», ha scherzato Druckmann in risposta alla clip, mostrata su Twitter agli inizi di marzo e “proposta” in stile sigla di apertura dello show.

Il fan, Olly Gibbs il suo nome, ha condiviso anche due poster che ha immaginato per la serie di The Last of Us, uno con protagonisti Ellie e Joel, l’altro con il virus che ha scatenato l’apocalisse dell’universo del gioco.

Materiale non ufficiale, ribadiamo, che siamo sicuri apprezzerete.

The Last of Us diventerà presto una serie HBO, che sarà scritta a quattro mani dal già citato Druckmann e dal creatore di Chernobyl.

La serie è stata pensata come sostituzione del film lungamente in sviluppo, che non ha mai visto la luce e a questo punto, secondo report, non la vedrebbe mai più in favore di questo nuovo lavoro.

Tuttavia, i tempi potrebbero non essere brevissimi: lo sviluppo attivo partirà esclusivamente una volta chiuso il cantiere di The Last of Us Part II, previsto per il 29 maggio.




TAG: the last of us