The Last of Us - Parte II, qualcuno con la vista da falco scova un dettaglio maniacale nelle armi

The Last of Us Part II continua a non smettere di stupire: un giocatore scopre un dettaglio nascosto pazzesco

Immagine di The Last of Us - Parte II, qualcuno con la vista da falco scova un dettaglio maniacale nelle armi
Avatar

a cura di Martina Mollica

The Last of Us Part II è sicuramente uno dei giochi più significativi della scorsa generazione, nonché una delle esclusive di maggior pregio di PlayStation 4.

I fan del sequel della storia di Ellie e Joel sono molti, e hanno sempre apprezzato il titolo non soltanto per il gameplay - migliorato rispetto al capitolo originale - e per la componente narrativa di pregio, ma anche per tutte quelle piccolezze e dettagli che fanno capire come nel capolavoro di Naughty Dog non sia stato lasciato nulla al caso.

Così i giocatori continuano ancora, a distanza di quasi due anni dalla sua release, a trovare chicche rare e a condividerle sui social.

È questo il caso anche di un utente su Reddit, ImAFlyingShark, che ha postato delle immagini in cui si nota un particolare che denota una cura maniacale per i dettagli.

Sappiamo che nel gioco sono presenti dei banchi da lavoro, in cui la nostra protagonista può modificare a piacimento le proprie armi e renderle sempre più potenti.

Da queste immagini vediamo che nel momento in cui il giocatore apporta una modifica alla sua pistola, questa cambia esteticamente, mostrandosi addirittura più pulita e lucida rispetto all'arma non modificata.

Di seguito potete vedere le foto del prima e del dopo:

Il tutto ovviamente lascia intendere che Ellie, durante l'applicazione della miglioria alla sua bocca di fuoco, si sia anche prodigata a rimuovere lo sporco che realisticamente ci si aspetterebbe su un'arma usata.

Oltre ai sempre nuovi dettagli scoperti dai giocatori, i fan non smettono di manifestare il proprio amore per The Last of Us Part II, ad esempio tramite la realizzazione di una splendida torta di compleanno a tema.

Infine, sembra proprio che un personaggio particolare nel gioco sarebbe dovuto essere molto diverso.

Se non lo avete ancora fatto, vi consigliamo di recuperare The Last of Us Part II. Lo potete acquistare su Amazon a un prezzo imperdibile.