SpazioGames Logo
Vai a Cultura POP
  • News
    News Recensioni Anteprime Rubriche Speciali Guide Prossime Uscite
  • Recensioni
    • Street Fighter 6 | Recensione Switch 2 - Come se la cava? Street Fighter 6 | Recen...
      SWITCH2
      9.0
    • Stellar Blade - Come gira su PC? Stellar Blade | Recensio...
      PS5 , PC
    • Cyberpunk 2077 Ultimate Edition | Recensione - Una perla per Switch 2 Cyberpunk 2077 Ultimate...
      SWITCH2
      9.2
    • Lost in Random: The Eternal Die | Recensione - Nuova odissea tra i dadi Lost in Random: The Eter...
      PS5 , SWITCH , XONE , XSX , PC
      7.4
    • Mario Kart World | Recensione - Nuovo mondo, nuova scuola Mario Kart World | Recen...
      SWITCH2
      8.5
    Mostra tutti i giochi Mostra tutti i prodotti
  • Originals
  • Quiz
  • Forum
  • Social
      Youtube Facebook Twitter Threads Tiktok Twitch Instagram Telegram Feed
Vai a Cultura POP
Accedi a Xenforo

The Last of Us HBO, la seconda stagione seguirà le vicende di Part II

The Last of Us Part II potrebbe essere al centro della seconda stagione della serie HBO, come fanno intendere gli showrunner.

Advertisement

Immagine di The Last of Us HBO, la seconda stagione seguirà le vicende di Part II
Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più
Avatar di Valentino Cinefra

a cura di Valentino Cinefra

Staff Writer

Pubblicato il 04/01/2023 alle 21:01

Ogni grande show ha dalla sua diverse stagioni già programmate, e il The Last of Us di HBO guarda già al futuro con una seconda stagione.

Che, presumibilmente, coprirà proprio quella Part II che è entrata nella storia dei videogiochi rivelandosi un capolavoro, vendutissimo anche su Amazon.

Intanto il The Last of Us prodotto da HBO è sempre più vicino e si è portato dietro le inevitabili polemiche, la più grande su tutte quella relativa all'attrice che interpreta Ellie.

Un progetto che diventa multimediale perché, nel frattempo, è arrivata anche una nuova serie parallela ad affiancare quella di HBO.

E nelle ore che precedono la messa in onda dello show, in cui showrunner e attori stanno promuovendo in maniera massiccia l'evento, emergono informazioni sul futuro della serie.

In una lunga intervista rilasciata ad Hollywood Reporter, gli autori di The Last of Us di HBO hanno risposto a molte domande di vario tipo.

Neil Druckmann e Craig Mazin hanno rilasciato molte dichiarazioni, tanto che si è addirittura parlato di The Last of Us Part III in un frangente.

Ma HBO sembra avere, comprensibilmente, dei piani molto imponenti per la sua produzione visto che almeno nelle intenzioni c'è anche una seconda stagione.

Gli showrunner hanno lasciato intuire che il finale di questa prima stagione sarà propedeutico per il futuro e, sebbene non l'abbiano confermato, nella stagione successiva verrà coperto l'intero Part II.

«Non mi piacciono i riempitivi», ha dichiarato Mazin. Una chiara indicazione che, dopo aver raccontato l'intera trama del primo capitolo, HBO intende muoversi verso il discusso sequel.

Una storia che finora abbiamo amato in maniera viscerale, e le fan art di alcuni giocatori ci ricordano perché ci siamo persi nella storia di The Last of Us.

Mentre la serie è la prossima cosa da attendere senza dubbio, anche perché porta con sé delle aspettative molto alte anche relativamente alle altre trasposizioni videoludiche.

Leggi altri articoli

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?


Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione
Articolo 1 di 5

Red Dead Redemption, un annuncio importante «prima di venerdì»

Red Dead Redemption, l'attore di John Marston anticipa un annuncio importante in arrivo «prima di venerdì». Leggi i dettagli.

Immagine di Red Dead Redemption, un annuncio importante «prima di venerdì»
Leggi questo articolo
Articolo 2 di 5

Skyrim incontra Assassin’s Creed: Black Flag in un nuovo RPG da provare gratis

Davy x Jones è un nuovo action RPG che promette di combinare gli elementi più apprezzati di Skyrim e Assassin's Creed IV: Black Flag. Provalo gratis.

Immagine di Skyrim incontra Assassin’s Creed: Black Flag in un nuovo RPG da provare gratis
Leggi questo articolo
Articolo 3 di 5

Il gioco gratis Epic della prossima settimana è un thriller investigativo

Dal 19 giugno sarà disponibile gratuitamente su Epic Games Store The Operator, un thriller investigativo sviluppato da Bureau 81.

Immagine di Il gioco gratis Epic della prossima settimana è un thriller investigativo
Leggi questo articolo
Articolo 4 di 5

C'è un trucco per schivare i Gusci Rossi in Mario Kart World

Dobbiamo delle scuse alla Piuma: i giocatori di Mario Kart World scoprono finalmente il suo vero potenziale. Leggi i dettagli.

Immagine di C'è un trucco per schivare i Gusci Rossi in Mario Kart World
Leggi questo articolo
Articolo 5 di 5

Red Dead Redemption 2 è sempre più realistico, grazie ai fan

Vestigia 2.0 è la nuova mod grafica per Red Dead Redemption 2 che rende il gioco ancora più bello. Scaricala gratis dal link.

Immagine di Red Dead Redemption 2 è sempre più realistico, grazie ai fan
Leggi questo articolo
Advertisement

I più letti

  • #1
    Migliori SSD per il gaming - Giugno 2025
  • #2
    Migliori cuffie gaming per Xbox - Giugno 2025
  • #3
    Offerte lampo di Amazon: le migliori del giorno!
  • #4
    Migliori schede di acquisizione - Giugno 2025
  • #5
    Migliori accessori per Nintendo Switch - Giugno 2025
Advertisement

Advertisement

Footer
SpazioGames Logo

Tutto sul mondo dei videogiochi. Troverai tantissime anteprime, recensioni, notizie dei giochi per tutte le console, PC, iPhone e Android.

 
Contatti
  • Redazione
  • Pubblicità
  • RSS
  • Collabora con noi
Legale
  • Privacy
  • Cookie
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • Data4Biz
  • TechRadar
  • SosHomeGarden
  • Aibay
  • CoinLabs

SpazioGames.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Monza dal 22/02/2008 con autorizzazione n.1907. Iscrizione al ROC n. 24486. Direttore: Andrea Ferrario.

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 • REA: MI - 1729249 • Capitale Sociale - 10.000 euro

© 2025 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.