Test Drive Unlimited 3 sarà presentato a maggio?

L'esistenza del progetto era stata confermata in un'intervista all'inizio di marzo dalla proprietaria dello sviluppatore Kylotonn Games

News
A cura di Paolo Sirio - 26 Aprile 2020 - 15:49

La presentazione ufficiale di Test Drive Unlimited 3 potrebbe essere annunciato a maggio.

Il gioco è comparso tra i tweet di un utente del social network che aveva anticipato l’esistenza del remaster di Crysis più di una settimana prima che venisse annunciato da Crytek.

L’esistenza del progetto era stata confermata in un’intervista all’inizio di marzo dalla proprietaria dello sviluppatore Kylotonn Games, Nacon.

Si tratta di un debutto di Kylotonn Games alla guida della serie automobilistica, i cui natali sono stati dati dalla defunta Eden Games.

Tuttavia, ad oggi non abbiamo particolari ufficiali riguardo alle piattaforme destinatarie del titolo né tantomeno quando ne scopriremo di più nel dettaglio.

Test Drive Unlimited 3 sarà presentato a maggio?

A detta di questo insider o presunto tale, il reveal avverrebbe a maggio, e appare evidente ormai come possa esserci un collegamento tra il racing game open world e la prossima generazione di console.

A maggio dovrebbe esserci un evento next-gen a tema Xbox, per cui non è da escludere che Test Drive Unlimited 3 potrebbe rientrare nella lineup esibita in quell’occasione.

Fonte: ResetEra




Nessun articolo trovato.

TAG: test drive unlimited 3