Super Smash Bros. Ultimate: Crash Bandicoot, stage di Minecraft e Tetris in arrivo?

Stando al rumor, Crash Bandicoot verrebbe presentato come personaggio giocabile nel brawler di Nintendo con un trailer dedicato, dando così inizio al Fighter Pass 2

News
A cura di Paolo Sirio - 21 Ottobre 2019 - 19:02

Secondo un leak che si è fatto spazio su 4chan, sembrerebbe che Super Smash Bros. Ultimate sia destinato ad avere un ruolo primario nel prossimo Nintendo Direct, che sarebbe previsto per il 13 novembre.

Chiaramente, queste informazioni non possono essere verificate e potrebbero essere frutto della fantasia di un giocatore, per cui prendetele con le dovute precauzioni.

Stando al rumor, Crash Bandicoot verrebbe presentato come personaggio giocabile nel brawler di Nintendo con un trailer dedicato, dando così inizio al Fighter Pass 2, che sarebbe lanciato quello stesso giorno per l’acquisto. L’acquisto darebbe diritto ad uno stage di Tetris.

super-smash-bros-ultimate

A dicembre arriverebbe invece uno stage di Minecraft da acquistare a parte a €4,99, con tanto di Creeper assist trophy, musiche e un costume per Mii.

Lo stage sarebbe fatto di blocchi come nella tradizione di Minecraft e sarebbe distruttibile in pezzi da poter usare a sua volta contro gli avversari; un creeper verrebbe calato in mezzo all’arena durante i match e ne farebbe esplodere gran parte.

Staremo a vedere se tali particolari si riveleranno accurati o si sarà trattato di una bufala soltanto il prossimo mese.

Fonte




TAG: super smash bros ultimate

OffertaBestseller No. 1