Nintendo Direct il 13 novembre con evoluzioni finali degli starter di Pokémon Spada e Scudo?

Stando ad un leak proveniente da 4chan, sembrerebbe che un nuovo Nintendo Direct potrebbe essere in programma per il prossimo 13 novembre

Immagine di Nintendo Direct il 13 novembre con evoluzioni finali degli starter di Pokémon Spada e Scudo?
Avatar

a cura di Paolo Sirio

Stando ad un leak proveniente da 4chan, sembrerebbe che un nuovo Nintendo Direct potrebbe essere in programma per il prossimo 13 novembre.

Il Direct avrebbe diversi annunci per gli appassionati della Grande N, e in particolare sarebbe incentrato sui tre titoli e contenuti principali in arrivo per Nintendo Switch.

Parliamo di Pokémon Spada e Scudo, Animal Crossing: New Horizons e il secondo Fighter Pass di Super Smash Bros. Ultimate, di cui discuteremo in news separate.

Nintendo Direct

Quanto a Pokémon, vi basti però sapere che l’evento dovrebbe svelare, almeno secondo questo rumor, le evoluzioni finali dei tre starter: un coniglio umanoide con una palla da calcio per Scorbunny, un camaleonte spia per Sobble, un grande gorilla con un tamburo per Grookey.

Altre due creature esclusive per le altrettante versioni del gioco sarebbero inoltre rivelate: una nave fantasma di tipo fantasma/acqua e una capra di tipo fuoco/erba.

Un delfino spaziale chiuderebbe lo spazio dedicato a Spada e Scudo come prossimo pokémon leggendario, sebbene non ne verrebbe rivelato il tipo.

Chiaramente, queste informazioni non possono essere verificate in questo momento e potrebbero essere frutto della fantasia di un giocatore, per cui prendetele con le dovute precauzioni.

Fonte