Super Smash Bros. Ultimate, ecco quando sarà annunciato il nuovo personaggio

Annuncio in programma per la prossima settimana

News
A cura di Paolo Sirio - 19 Giugno 2020 - 16:48

Super Smash Bros. Ultimate presenterà un nuovo personaggio lunedì 22 giugno.

L’appuntamento, immancabile per i fan del brawler di Nintendo, vedrà il creatore Masahiro Sakurai sviscerare tutti i particolari su un personaggio di ARMS che sarà integrato nel roster.

Potrete seguire l’evento nel player sottostante a partire dalle ore 16:00 di lunedì, con una durata prevista di circa 35 minuti in cui si parlerà nel dettaglio di questo nuovo personaggio.

La presentazione era inizialmente programmata per l’inizio dell’anno ma a causa delle limitazioni dovute al COVID-19 si è dovuto spostarla ad una data successiva.

Non sappiamo se il personaggio in questione, proveniente da un altro franchise picchiaduro di Nintendo, verrà lanciato alla fine della trasmissione o bisognerà attendere ancora per averlo.

Il suo arrivo fa parte del secondo Fighter Pass di Super Smash Bros. Ultimate, al termine del quale sarà terminato il supporto con nuovi contenuti al gioco.

Per ora, tuttavia, Sakurai non vuol sentire parlare di un nuovo Super Smash Bros., dal momento che non sono stati fatti piani di sorta con Nintendo sull’argomento.

Siete interessati al gioco ma non lo avete ancora acquistato? Qui trovate Super Smash Bros. Ultimate ad un prezzo scontato




TAG: super smash bros ultimate