Niente piani per Super Smash Bros. Ultimate al di là del secondo Fighter Pass

E non ci sono attualmente progetti per il prossimo episodio della saga, conferma Masahiro Sakurai

Immagine di Niente piani per Super Smash Bros. Ultimate al di là del secondo Fighter Pass
Avatar

a cura di Stefania Sperandio

Editor-in-chief

Se vi state già sfregando le mani in vista delle future novità di Super Smash Bros. Ultimate, che possano andare anche al di là del secondo Fighter Pass già rivelato, sappiate che dovete avere pazienza. Ad affermarlo è Masahiro Sakurai, celebre director della serie, che sulle pagine di Famitsu ha spiegato che, per il momento, non ci sono già piani ulteriori che vadano al di là dei personaggi parte del nuovo pass, ancora da svelare e su cui abbiamo fatto le nostre previsioni.

Non è tutto: se pensate che, archiviato questo nuovo Fighter Pass, Nintendo stia già mettendo le basi per un futuro ulteriore episodio della saga, sappiate che non è così. Come spiegato da Sakurai, infatti, per il momento non ci sono progetti in essere neanche per un ulteriore Super Smash Bros.

Mettiamoci comodi in attesa delle rivelazioni legate al secondo Fighter Pass, insomma, e da lì vedremo se ci saranno ulteriori personaggi o novità succose – per ora non in cantiere.

Super Smash Bros. Ultimate è disponibile esclusivamente su Nintendo Switch. Per ogni ulteriore approfondimento sul gioco fate riferimento come sempre alla nostra scheda dedicata.

Fonte: VGC