News 2 min

Steam, svelate le nuove follie di metà settimana: offerte su saghe storiche

I giochi SNK sono tra i protagonisti delle nuove follie di metà settimana su Steam.

Steam ha appena svelato le nuove follie di metà settimana, che in questa occasione sono dedicate principalmente a saghe storiche ed amate in particolare dai giocatori degli anni ’90.

Stiamo parlando naturalmente dei titoli pubblicati da SNK, che in quest’occasione presentano sconti che arrivano fino all’80% sui titoli più amati della compagnia, come The King of Fighters XIV.

Lo store di Valve è ormai conosciuto dai suoi utenti grazie alle sue imperdibili offerte, tra le quali ricordiamo essere ancora attive le nuove promozioni della settimana, con giochi a partire da 39 centesimi.

Durante le scorse follie di metà settimana avevamo segnalato in particolare la presenza di It Takes Two, a dimostrazione che spesso e volentieri anche i titoli big possono essere messi in offerta.

SNK è l'editore protagonista delle nuove follie di metà settimana su Steam.

In questa occasione, SNK ha deciso di mettere in offerta molteplici tra i titoli più amati e disponibili su Steam, tra i quali sono disponibili tanti giochi appartenenti alla serie The King of Fighters.

Tra questi, vogliamo segnalare in particolare The King of Fighters XIV, la cui Steam Edition è attualmente in offerta con un generoso 75% di sconto.

L’offerta più vantaggiosa riguarda sicuramente The King of Fighters ’97 Global Match, disponibile a solo 1,99€ grazie ad un eccezionale sconto dell’80%.

Non possiamo poi dimenticarci di menzionare le offerte dedicate a Samurai Shodown, arrivato su Steam solamente due giorni fa: potrete scegliere tra diversi pacchetti con DLC con sconti fino al 48%.

I giochi SNK non sono però gli unici ad essere stati scontati: tra le follie di metà settimana troviamo anche Night of the Dead, un survival game a tema zombie attualmente disponibile in accesso anticipato, che potrete fare vostro con il 33% di sconto.

Di seguito potrete trovare i link diretti per consultare voi stessi tutte le offerte attualmente disponibili su Steam:

Per poter accedere alle offerte di SNK dovrete semplicemente cliccare sulla categoria sconti, che potrete trovare di fianco a prossime uscite: tutte le promozioni attualmente disponibili termineranno il 18 giugno alle ore 19:00.

Se siete alla ricerca di giochi gratis su PC, segnaliamo che un gioco è ancora disponibile gratuitamente su Steam, ma solo per pochi giorni.

Ricordatevi inoltre che questo è l’ultimo giorno a vostra disposizione per recuperare l’ultimo gioco gratis di Epic Games Store, che si è trattato di una grandissima sorpresa.

Gli abbonati ad Amazon Prime sono inoltre ancora in tempo per recuperare gratuitamente uno dei Battlefield più amati, in vista del prossimo capitolo della serie.

Se siete appassionati dei classici SNK, non fatevi sfuggire questa offerta dedicata a NEO GEO Mini, la riproduzione della storica console con 40 giochi inclusi e disponibile ad un prezzo imperdibile su Amazon Italia. Ma è quasi il Prime Day: per le migliori offerte sul gaming e sui videogiochi, trovate tutti i dettagli nella pagina di SpazioGames.