SpazioGames Logo
Vai a Cultura POP
  • News
    News Recensioni Anteprime Rubriche Speciali Guide Prossime Uscite
  • Recensioni
    • Dying Light: The Beast, si torna agli albori? | Recensione Dying Light: The Beast |...
      PC , PS5 , XSX
      8.0
    • Towa And The Guardians Of The Sacred Tree è un roguelite che sorprende | Recensione Towa and the Guardians o...
      PC , SWITCH , XSX , PS5
      8.3
    • Com'è Star Wars: Outlaws su Nintendo Switch 2? | Recensione Star Wars: Outlaws
      SWITCH2
      7.8
    • Borderlands 4 ridefinisce il caos o si ripete? | Recensione Borderlands 4
      PC , PS5 , XSX
      8.7
    • Sony BRAVIA Theatre System 6 fa suonare i giochi alla grande | Recensione Sony BRAVIA Theatre Syst...
      8.4
    Mostra tutti i giochi Mostra tutti i prodotti
  • Originals
  • Quiz
  • Forum
  • Social
      Youtube Facebook Twitter Threads Tiktok Twitch Instagram Telegram Feed

Novità!

Prova la nuova modalità di navigazione con le storie!

Vai a Cultura POP
Accedi a Xenforo

Starfield, ancora un'immagine leak del gioco sci-fi Bethesda

Sarà davvero questo l'aspetto del titolo ZeniMax?

Advertisement

Immagine di Starfield, ancora un'immagine leak del gioco sci-fi Bethesda
Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più
Avatar di Marcello Paolillo

a cura di Marcello Paolillo

Editor-In-Chief

Pubblicato il 29/09/2020 alle 22:49

L’acquisizione di ZeniMax Media da parte di Microsoft ha sicuramente smosso le acque per quanto riguarda Starfield, il misterioso titolo di fantascienza in sviluppo presso Bethesda Game Studios insieme a The Elder Scrolls VI.

Lo scorso 27 settembre un leak avrebbe mostrato le prime due - presunte - immagini del titolo, a cui ora se ne aggiunge una terza pubblicata via Twitter dall'insider Idle Sloth.

La nuova immagine leak di Starfield.

Lo screen mostra quello che sembrerebbe essere una sorta di astronauta al fianco di una base di qualche genere su un pianeta (o una luna) non meglio identificato. Il livello di dettaglio mostrato dall'immagine mette in luce un titolo ancora molto acerbo.

Questa terza foto leak mostra la stessa interfaccia utente con tanto di barre della salute e della resistenza in fondo a destra, oltre alle icone le armi equipaggiate e, sulla sinistra, una barra dedicata appositamente all’ossigeno rimasto nella tuta da astronauta del protagonista.

Ovviamente, né Bethesda né Microsoft hanno confermato la veridicità dello scatto (incluso quello delle due foto pubblicate domenica scorsa), ragion per cui vi invitiamo a prendere il tutto con la dovuta cautela.

Starfield è infatti stato mostrato sotto forma di semplice teaser in occasione dell’E3 2018: le uniche cose che sappiamo è che si tratterà quasi certamente di un’epopea fantascientifica, ambientata nei primi anni dell’esplorazione spaziale (evitando quindi galassie lontane lontane e trame troppo fantascientifiche).

Avete già letto in ogni caso che Sony avrebbe trattato l’acquisizione dell’esclusività temporale sul gioco dopo quelle di Deathloop e GhostWire Tokyo?

Ma non solo: da ciò che sappiamo al momento Starfield vedrà la luce nella next-gen, grazie anche e soprattutto a una totale riscrittura del motore grafico messo in piedi da Bethesda e un'uscita prevista con molta probabilità solo ed esclusivamente su Xbox Series X|S e PC in data da destinarsi.

Se non volete perdervi Xbox Series X non appena tornerà disponibile, tenete d’occhio la pagina ufficiale su Amazon

Fonte dell'articolo: twitter.com

Leggi altri articoli

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?

Invia

Per commentare come utente ospite, clicca triangoli

Cliccati: 0 /

Reset

Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione
Articolo 1 di 5

Il DLC di Assassin's Creed Shadows è odiato dai giocatori

Le recensioni negative stanno sommergendo il primo DLC di Assassin's Creed Shadows, cerchiamo di capire il perché nel dettaglio.

Immagine di Il DLC di Assassin's Creed Shadows è odiato dai giocatori
Leggi questo articolo
Articolo 2 di 5

Dying Light: The Beast, si torna agli albori? | Recensione

Dying Light: The Beast dimostra di aver ascoltato i feedback della fanbase e si rivela un altro grande titolo della serie. Ecco la nostra recensione.

Immagine di Dying Light: The Beast, si torna agli albori? | Recensione
Leggi questo articolo
Articolo 3 di 5

Metal Gear Solid Delta diventa ancora più next-gen

Metal Gear Solid Delta: Snake Eater raggiunge un nuovo livello di realismo con il Complete RT Shader. Guarda il video nella notizia.

Immagine di Metal Gear Solid Delta diventa ancora più next-gen
Leggi questo articolo
Articolo 4 di 5

Nuovo ingresso nel cast del film di Resident Evil

L'universo cinematografico si appresta a rivivere l'incubo della Umbrella Corporation con un'energia completamente nuova e un nuovo attore.

Immagine di Nuovo ingresso nel cast del film di Resident Evil
Leggi questo articolo
Articolo 5 di 5

GTA 5 compie 12 anni, aspettando GTA 6

Dodici anni fa, nel settembre 2013, Grand Theft Auto V sbarcava su PlayStation 3 e Xbox 360. Un gioco che ha fatto la storia, in tutti i sensi.

Immagine di GTA 5 compie 12 anni, aspettando GTA 6
Leggi questo articolo
Advertisement

I più letti

  • #1
    Migliori hard disk esterni per PS5 del 2025
  • #2
    Migliori TV gaming 4K del 2025
  • #3
    Migliori TV per giocare con Xbox Series X del 2025
  • #4
    Offerte lampo di Amazon: le migliori del giorno!
  • #5
    Migliori scrivanie da gaming del 2025
Advertisement

Advertisement

Footer
SpazioGames Logo

Tutto sul mondo dei videogiochi. Troverai tantissime anteprime, recensioni, notizie dei giochi per tutte le console, PC, iPhone e Android.

 
Contatti
  • Redazione
  • Pubblicità
  • RSS
  • Collabora con noi
Legale
  • Privacy
  • Cookie
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • Data4Biz
  • TechRadar
  • SosHomeGarden
  • Aibay
  • CoinLabs

SpazioGames.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Monza dal 22/02/2008 con autorizzazione n.1907. Iscrizione al ROC n. 24486. Direttore: Andrea Ferrario.

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 • REA: MI - 1729249 • Capitale Sociale - 10.000 euro

© 2025 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.