Star Wars: Battlefront 2 - The Battle on Scarif sarà l'ultimo update del gioco

La Forza scorre potente, per un'ultima volta.

Immagine di Star Wars: Battlefront 2 - The Battle on Scarif sarà l'ultimo update del gioco
Avatar

a cura di Marcello Paolillo

Senior Staff Writer

A quanto pare, è ufficiale: Star Wars: Battlefront 2 riceverà durante la giornata di domani, 29 aprile 2020, il suo ultimo aggiornamento chiamato The Battle on Scarif.

Attraverso un post sul blog ufficiale del gioco, il Creative Director Dennis Brännvall ha quindi confermato che il supporto al gioco verrà ufficialmente interrotto, visto e considerato che il team di sviluppo desidera concentrarsi a tempo pieno sul sesto capitolo della saga di Battlefield (in arrivo verso il mese di marzo 2022 su PS5 e Xbox Series X).

Poco sotto, il trailer del nuovo contenuti scaricabile:

Potremo prendere parte sfide sul pianeta Hoth, Tatooine, Yavin 4 e la seconda Morte Nera, oltre a una location vista in Star Wars: Battlefront e ispirata al film Rogue One: A Star Wars Story, il mondo di Scarif. Inoltre, sarà ovviamente possibile giocare al tutto in modalità co-op.

Infine, sarà anche possibile ottenere nuove skin per l’Impero e per l’Alleanza Ribelle, con la possibilità di ricevere i Soldati Costieri e i cosiddetti Apripista. Le navi principali della Resistenza e Primo Ordine, ossia l’Incrociatore M-85 e lo star Destroyer di classe Resurgent, si uniranno alle mappe della modalità cooperativa.

Se volete saperne di più sul gioco, recuperate al volo la nostra recensione classica dello sparatutto a tema Guerre Stellari.

Fonte: EA | Via: DS