SpazioGames Logo
Vai a Cultura POP
  • News
    News Recensioni Anteprime Rubriche Speciali Guide Prossime Uscite
  • Recensioni
    • Ninja Gaiden 4 è il ritorno perfetto? | Recensione Ninja Gaiden 4 | Recensi...
      XSX , PC , PS5
      8.5
    • Atlante dei Videogiochi, recensione: un viaggio nelle mappe della storia Atlante dei Videogiochi
      8.8
    • Keeper insegna a rialzarci dopo ogni caduta | Recensione Keeper
      XSX , PC
      8.0
    • Vampire: The Masquerade – Bloodlines 2 è un risveglio nel buio | Recensione Vampire: The Masquerade...
      PS5 , XSX , PC
      7.8
    • ROG Xbox Ally X è la rivoluzione che aspettavamo? | Recensione ROG Xbox Ally X
      TECH , XSX
      8.0
    Mostra tutti i giochi Mostra tutti i prodotti
  • Originals
  • Quiz
  • Forum
  • Social
      Youtube Facebook Twitter Threads Tiktok Twitch Instagram Telegram Feed

Novità!

Prova la nuova modalità di navigazione con le storie!

Vai a Cultura POP
Accedi a Xenforo

Star di Stranger Things torna su WoW dopo 18 anni: "mi ha rovinato la vita"

World of Warcraft è uno dei giochi più diffusi tra i vip, perché una star di Stranger Things sta tornando su WoW dopo 18 anni.

Advertisement

Immagine di Star di Stranger Things torna su WoW dopo 18 anni: "mi ha rovinato la vita"
Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più
Avatar di Valentino Cinefra

a cura di Valentino Cinefra

Ex Staff Writer

Pubblicato il 02/12/2022 alle 20:22

L'MMO più famoso del mondo ha tantissimi fan famosi, tra cui le star di Stranger Things, una in particolare che sta per tornare su WoW dopo 18 anni.

Mentre il mondo di Warcraft si è espanso notevolmente insieme alla sua notorietà, tra tantissimi videogiochi e prodotti collaterali che hanno ampliato la lore del fantasy di Blizzard.

Tra i fan di World of Warcraft più noti nel mondo dello spettacolo c'è anche Henry Cavill, che ha dichiarato che produrrà un videogioco prima o poi, tra l'altro.

E mentre Stranger Things fa un'incursione videoludica nel mondo della VR, una delle star più note tornerà a giocare a WoW, addirittura in streaming.

È David Harbour che, come riporta PC Gamer, sarà protagonista di un'attività su Twitch in collaborazione con Blizzard.

Quest'anno, a giugno, Harbour aveva rivelato di aver giocato veramente troppo a World of Warcraft quando era più giovane:

«Nel 2005 ho giocato come un matto a questo gioco! Mi ha rovinato la vita per circa un anno. Voglio dire, ero fuori di testa. Ero follemente dipendente da questo videogioco.»

L'attore giocava un Elfo della Notte di nome Norad, talmente potente da diventare il secondo tank di tutta la sua gilda. Un loop di gioco che ha travolto l'attore per molto tempo, prima che la sua carriera prendesse il volo. Come i draghi di Dragonflight, l'ultima espansione di World of Warcraft disponibile da pochissimo.

David Harbour ha giocato in streaming alcuni dungeon presenti nell'espansione nella giornata di oggi, che ha segnato da Stranger Things ufficialmente il suo ritorno su WoW dopo 18 anni.

Hollywood secrets revealed. #Dragonflight #WoW_Partner pic.twitter.com/WpZoyp9ltb

— David Harbour (@DavidKHarbour) November 22, 2022
Questo contenuto è ospitato su una piattaforma esterna. Per visualizzarlo, è necessario accettare i cookie

Qualche tempo fa abbiamo visto un'altra star di Stranger Things mostrare il proprio amore per i videogiochi, e anche quelli più competitivi.

Tra l'altro, sempre in Stranger Things c'è un easter egg di un amato videogioco horror che forse non avevate notato, oppure sì?

Leggi altri articoli

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?

Invia

Per commentare come utente ospite, clicca triangoli

Cliccati: 0 /

Reset

Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione
Articolo 1 di 5

PS6 portatile più potente di Switch 2 e ROG Xbox Ally X?

Nuove interessanti indiscrezioni sulla prossima PS6 Handheld, il presunto dispositivo portatile che accompagnerà la futura generazione di console Sony.

Immagine di PS6 portatile più potente di Switch 2 e ROG Xbox Ally X?
Leggi questo articolo
Articolo 2 di 5

PlayStation Store aggiunge una nuova funzionalità sul prezzo

Sony ha implementato su PS Store una funzione che i fan chiedevano da tempo: l’indicazione del “Prezzo più basso negli ultimi 30 giorni”.

Immagine di PlayStation Store aggiunge una nuova funzionalità sul prezzo
Leggi questo articolo
Articolo 3 di 5

Meritiamo Bloodborne Remake, e vi spiego perché

Bloodborne non è "solo" un gioco: è una cicatrice che i giocatori portano con orgoglio, perché fa male al punto giusto. E ora c'è bisogno di un remake.

Immagine di Meritiamo Bloodborne Remake, e vi spiego perché
Leggi questo articolo
Articolo 4 di 5

Quando esce il Trailer 3 di GTA 6? I fan pensano di saperlo

Secondo una recente teoria, il terzo trailer del nuovo capitolo di Grand Theft Auto avrebbe già una data di uscita nascosta.

Immagine di Quando esce il Trailer 3 di GTA 6? I fan pensano di saperlo
Leggi questo articolo
Articolo 5 di 5

La nuova PS5 Pro ha tante novità, vediamole insieme

Lo youtuber Austin Evans ha analizzato PS5 Pro confrontandola con il modello precedente, rilevando un peso ridotto e una rumorosità inferiore durante l'uso.

Immagine di La nuova PS5 Pro ha tante novità, vediamole insieme
Leggi questo articolo
Advertisement

I più letti

  • #1
    Epic Games Store, tutti i giochi gratis dal 2018 ad oggi
  • #2
    Miglior Arcade Stick: classifica ottobre 2025
  • #3
    Miglior volante PS5: classifica ottobre 2025
  • #4
    Miglior volante Xbox: classifica ottobre 2025
  • #5
    Miglior controller Flight Simulator: classifica ottobre 2025
Advertisement

Advertisement

Footer
SpazioGames Logo

Tutto sul mondo dei videogiochi. Troverai tantissime anteprime, recensioni, notizie dei giochi per tutte le console, PC, iPhone e Android.

 
Contatti
  • Redazione
  • Pubblicità
  • RSS
  • Collabora con noi
Legale
  • Privacy
  • Cookie
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • Data4Biz
  • TechRadar
  • SosHomeGarden
  • Aibay
  • CoinLabs

SpazioGames.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Monza dal 22/02/2008 con autorizzazione n.1907. Iscrizione al ROC n. 24486. Direttore: Andrea Ferrario.

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 • REA: MI - 1729249 • Capitale Sociale - 10.000 euro

© 2025 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.