Square Enix pronta a svelare tanti giochi a luglio e agosto

NEWS
A cura di Stefania Tahva Sperandio - 26 Giugno 2020 - 18:35

Il 2020 è stato inusuale per tutta l’industria. A causa dell’emergenza COVID-19, le maggiori fiere del settore videoludico hanno dovuto reinventarsi, ed è il motivo per cui ci siamo trovati con un mese di giugno che ha fatto del tutto a meno dell’E3, frammentando gli appuntamenti e le conferenze in date differenti e palcoscenici tra i più vari. Succederà qualcosa di simile anche tra luglio e agosto – mese che tra le altre cose darà anche vita alla Gamescom digitale.

Tra gli annunci che ci aspettano nelle prossime settimane ci sono anche quelli tenuti in caldo da Square Enix. A confermarlo è stato lo stesso publisher giapponese, che nel corso delle scorse ore ha tenuto un incontro con gli investitori, con i quali ha fatto il punto delle prossime mosse.

Square Enix pronta a svelare tanti giochi a luglio e agosto

La compagnia ha così spiegato che, a causa della cancellazione dell’E3 2020, non ha ancora avuto modo di dare i natali a una presentazione delle maggiori novità che ha in preparazione. I suoi investitori – e di conseguenza il grande pubblico – si possono però aspettare che il sipario si alzi nei mesi di luglio e agosto, quando tutto «sarà pronto» per assistere alle presentazioni.

Attendiamo quindi di scoprire che altri videogiochi saranno svelati: per il momento, sappiamo per certo che, tra le diverse cose, Square Enix sta lavorando al futuro di Final Fantasy VII Remake e all’arrivo a settembre di Marvel’s Avengers – recentemente protagonista di un trailer della storia.

Fonte: Livedoor | VIA: USGamer

Volete entrare nel mondo di Final Fantasy VII Remake? Potete farlo approfittando di un prezzo speciale.




TAG: square enix