Marvel’s Avengers protagonista di un nuovo story trailer

Vediamo in azione i protagonisti del videogioco dedicato agli Avengers

NEWS
A cura di Stefania Tahva Sperandio - 24 Giugno 2020 - 19:31

Marvel’s Avengers è uno dei videogiochi che animeranno la seconda metà dell’anno ed è particolarmente chiacchierato: i Vendicatori di casa Marvel sono personaggi estremamente amati e c’è tanta curiosità per scoprire in che modo Crystal Dynamics, con l’aiuto di Eidos Montreal, riuscirà a trasporre in videogioco le gesta di Iron Man, Capitan America e compagni.

marvel's avengers

Per aiutarci un po’ con la curiosità, proprio oggi il publisher Square Enix ha diramato un nuovo story trailer, nel quale possiamo vedere i nostri protagonisti – compresa Mrs Marvel – alle prese con gli accadimenti che scuoteranno le vicende del gioco e con evidenti conflitti interni.

Ve lo proponiamo di seguito in embed nella nostra notizia.

Confermando la presenza di MODOK all’interno del gioco, Square Enixe ha anche diffuso informazioni sulle missioni Zone di Guerra, basate sul lavoro di squadra. Potrete affrontarle o in cooperativa fino a quattro giocatori, o con gli altri eroi controllati dall’IA.

Vi ricordiamo che Marvel’s Avengers avrà un approccio da uscita a fumetti, come vi anticipammo diverso tempo fa in un articolo dedicato. Il titolo vi consentirà di vestire i panni di diversi celebri supereroi – anche se, come noterete, per ovvi motivi questi non hanno i volti dei celebri attori che li hanno interpretati nel Marvel Cinematic Universe.

L’uscita del gioco è attesa su PC, PS4, Xbox One e Google Stadia per il prossimo 4 settembre. Inoltre, è già stato confermato che il titolo sarà giocabile fin da lancio anche su PS5 e Xbox Series X. Consultate la nostra scheda dedicata per tutti gli ulteriori approfondimenti in merito.

Se non avete ancora prenotato la vostra copia di Avengers, potete farlo approfittando di un prezzo speciale.




TAG: Marvel's Avengers