News 2 min

Skyrim, padre e figlia si sono ricreati nel gioco (e la somiglianza è impressionante)

L'editor dei personaggi del fantasy Bethesda non è così male, a quanto pare.

Skyrim, nonostante gli anni, è un gioco che appassiona ancora decine di centinaia di giocatori, inclusi un padre e una figlia che hanno deciso di condividere con la community un risultato realmente sorprendente.

Il titolo targato Bethesda (che trovate su Amazon a prezzo davvero notevole) ha dalla sua un numero di fan davvero incalcolabile, considerando anche che si tratta di un gioco ormai entrato nel mito.

Quindi, mentre qualcuno ha aggiunto il sistema di messaggi in stile soulslike, avvicinando così Skyrim a Elden Ring, altri giocatori hanno deciso di ricreare loro stessi all’interno del gioco.

Come riportato su Reddit, infatti, due appassionati hanno deciso di dare vita – se così possiamo dire – alle loro controparti fantasy.

L’utente AureliaRiddle ha infatti pubblicato un’immagine abbastanza esplicativa, in cui possiamo vedere il suo volto e quello del padre ‘diviso’ con la controparte creata in Skyrim.

«Dopo essermi creata in Skyrim qualche mese fa ho appena realizzato anche per mio padre il suo personaggio», si legge nel post.

Poco sotto, la foto che mostra padre e figlia e le loro sorprendenti rappresentazioni nel gioco, davvero molto simili alla versione reale.

After making myself in Skyrim a few months ago I just made my father his character from skyrim

Considerando che l’editor dei personaggi di Skyrim è piuttosto obsoleto se confrontato con quello di alcuni giochi più recenti, il risultato ottenuto in questo frangente è sicuramente notevole.

Restando in tema, avete letto che i giocatori si sono da poco dati appuntamento per capire quale sia l’arma più bella da vedere di The Elder Scrolls V Skyrim, secondo il punto dei vista della community?

Ma non solo: un altro giocatore dell’RPG targato Bethesda ha da poco rilasciato una mod davvero pazzesca per ogni fan del franchise creato da George Lucas, ovvero Star Wars.

Infine, per non farci mancare proprio nulla, una recente clip di Skyrim mostra un combattimento contro un drago che finisce però con uno sfortunato incidente ai danni di un coniglio.