L'arma più bella di Skyrim? La scelgono i fan

Qual è l'arma più bella dell'ultimo The Elder Scrolls?

Immagine di L'arma più bella di Skyrim? La scelgono i fan
Avatar

a cura di Marcello Paolillo

Senior Staff Writer

Skyrim, nonostante gli anni, è un gioco che fa parecchio discutere la community di giocatori, tanto che ora sono i fan ad essere chiamati a scegliere l'arma esteticamente più bella del gioco.

Il titolo targato Bethesda (che trovate su Amazon a prezzo davvero basso) ha dalla sua un numero di oggetti da capogiro, sebbene si tratti comunque di un gioco ormai vecchio di decenni.

Quindi, mentre qualcuno ha aggiunto il sistema di messaggi in stile soulslike, avvicinando così Skyrim a Elden Ring, altri fan si sono dati appuntamento per discutere sulle armi del gioco.

Come riportato anche da Game Rant, infatti, l'utente di Reddit 'Successful_Bar_2271' ha recentemente dato il via a una massiccia discussione con la community.

L'idea è quella di capire quale sia 'l'arma più bella' di The Elder Scrolls V Skyrim, secondo il punto dei vista dei giocatori.

Un'immagine mostra nove pugnali e spade, da quelle realizzate con il vetro alle armi nordiche di acciaio e ferro, passando per quelle elfiche altrettanto leggere ma letali.

Dopo aver pubblicato il post, questi ha rapidamente accumulato oltre 1.200 voti, dato che molti giocatori erano davvero ansiosi di dire la loro sull'argomento. Poco sotto, il thread originale.

Dando un'occhiata alle risposte, è evidente che il consenso generale è verso le armi realizzate in vetro, le quali hanno la 'migliore estetica fantasy', sebbene non appaiano però estremamente funzionali.

In fondo alla lista, alcune armi utilizzate dai nani, meno belle da vedere sebbene sicuramente funzionali quando si tratta di combattere.

Restando in tema, un giocatore dell'RPG Bethesda ha rilasciato una mod davvero imperdibile per ogni fan del franchise creato da George Lucas, ossia Star Wars.

Ma non solo: avete visto la clip di Skyrim che mostra un combattimento contro un drago che finisce però con uno sfortunato incidente ai danni di un coniglio, per davvero?