SpazioGames Logo
Vai a Cultura POP
  • News
    News Recensioni Anteprime Rubriche Speciali Guide Prossime Uscite
  • Recensioni
    • Com'è Star Wars: Outlaws su Nintendo Switch 2? | Recensione Star Wars: Outlaws
      SWITCH2
      7.8
    • Borderlands 4 ridefinisce il caos o si ripete? | Recensione Borderlands 4
      PC , PS5 , XSX
      8.7
    • Sony BRAVIA Theatre System 6 fa suonare i giochi alla grande | Recensione Sony BRAVIA Theatre Syst...
      8.4
    • Sony Bravia 8 II, bellissimo ma non il top per i gamer | Recensione Sony Bravia 8 II
      7.2
    • Hollow Knight Silksong è davvero un capolavoro? | Recensione Hollow Knight Silksong
      PC , PS5 , XSX , SWITCH
      9.0
    Mostra tutti i giochi Mostra tutti i prodotti
  • Originals
  • Quiz
  • Forum
  • Social
      Youtube Facebook Twitter Threads Tiktok Twitch Instagram Telegram Feed

Novità!

Prova la nuova modalità di navigazione con le storie!

Vai a Cultura POP
Accedi a Xenforo

Skull and Bones rinviato, è ufficiale: salta il 2022

Skull and Bones non potrà più fare concorrenza a God of War Ragnarok.

Advertisement

Immagine di Skull and Bones rinviato, è ufficiale: salta il 2022
Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più
Avatar di Francesco Corica

a cura di Francesco Corica

Staff Writer

Pubblicato il 28/09/2022 alle 18:44

La notizia era nell'aria da tempo, ma adesso è diventata ufficiale: Ubisoft ha confermato il rinvio di Skull and Bones, che salta il 2022 e accoglierà i fan delle avventure piratesche soltanto dal prossimo anno.

Lo sviluppo di Skull and Bones (che potete prenotare su Amazon) è stato da sempre notoriamente complicato, anche se sembrava che ormai il peggio fosse passato, considerati anche i proclami di Ubisoft che aveva annunciato lo scontro contro un competitor davvero importante.

Ricordiamo infatti che la data di lancio inizialmente prevista era molto vicina a quella di God of War Ragnarok, ovvero l'8 novembre 2022: Ubisoft aveva dichiarato di non avere paura del confronto ma, evidentemente, la compagnia si è dovuta scontrare con uno sviluppo ancora incompleto.

E dopo che anche gli stessi sviluppatori avrebbero dichiarato di non essere grandi fan del gioco, alla fine il publisher ha dovuto alzare "bandiera bianca" e annunciare il rinvio: adesso Skull and Bones uscirà ufficialmente il 9 marzo 2023.

In un comunicato ufficiale rilasciato sul proprio sito ufficiale, la compagnia ha spiegato che si è trattato di una «decisione difficile», ma che il team ha ritenuto necessario prendersi qualche mese in più per finire lo sviluppo nel meglio dei modi.

Ubisoft ha però colto l'occasione per annunciare una buona notizia ai fan più impazienti, che potrebbero rimanere delusi dal rinvio: «nel prossimo futuro» sarà disponibile una open beta per poter provare di persona a diventare nuovi ambiziosi pirati.

L'appuntamento è dunque fissato al prossimo marzo, sempre su PS5, Xbox Series X|S, PC e Stadia ed entro la consueta fine dell'anno fiscale, con l'augurio che questo rinvio sia quello definitivo è che il titolo piratesco possa finalmente vedere presto la luce.

Nel frattempo, vi ricordiamo che poche settimane fa gli sviluppatori hanno pubblicato tanti video gameplay dedicati a Skull and Bones, offrendoci così la possibilità di osservare l'ambiziosa produzione più da vicino, in attesa del prossimo anno.

Fonte dell'articolo: news.ubisoft.com

Leggi altri articoli

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?


Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione
Articolo 1 di 5

È uscita una "nuova" PS5, ma nessuno se n'è accorto

PS5 Digital E Chassis: la nuova versione è uscita in Europa in silenzio, senza che nessuno se ne accorgesse: ecco cosa cambia.

Immagine di È uscita una "nuova" PS5, ma nessuno se n'è accorto
Leggi questo articolo
Articolo 2 di 5

4 giochi diranno addio a PlayStation Plus a ottobre

PlayStation Plus: sono stati svelati i giochi che lasceranno il catalogo a ottobre 2025. Leggi la lista completa nella nostra notizia.

Immagine di 4 giochi diranno addio a PlayStation Plus a ottobre
Leggi questo articolo
Articolo 3 di 5

GTA 5 diventa "reale" per una gamer britannica

Regno Unito, giocatrice di GTA 5 si ritrova la “caccia alla polizia” in salotto: quando la realtà supera la fantasia. Leggi i dettagli.

Immagine di GTA 5 diventa "reale" per una gamer britannica
Leggi questo articolo
Articolo 4 di 5

Il formato fisico sta per morire, ma a che prezzo?

Il formato fisico su PlayStation oggi rappresenta appena il 3% dei ricavi Sony, e quelle cifre suonano come un atto notarile postumo.

Immagine di Il formato fisico sta per morire, ma a che prezzo?
Leggi questo articolo
Articolo 5 di 5

Chi sarà Kratos nella serie TV di God of War? Un altro big dice no

God of War serie TV: Christopher Judge si defila, casting di Kratos ancora un mistero. Leggi i dettagli nella nostra notizia.

Immagine di Chi sarà Kratos nella serie TV di God of War? Un altro big dice no
Leggi questo articolo
Advertisement

I più letti

  • #1
    Migliori TV per giocare a PS5 del 2025
  • #2
    Migliori hard disk esterni per PS5 del 2025
  • #3
    I migliori manga in uscita della settimana! I titoli da non perdere
  • #4
    Migliori TV per giocare con Xbox Series X del 2025
  • #5
    Offerte lampo di Amazon: le migliori del giorno!
Advertisement

Advertisement

Footer
SpazioGames Logo

Tutto sul mondo dei videogiochi. Troverai tantissime anteprime, recensioni, notizie dei giochi per tutte le console, PC, iPhone e Android.

 
Contatti
  • Redazione
  • Pubblicità
  • RSS
  • Collabora con noi
Legale
  • Privacy
  • Cookie
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • Data4Biz
  • TechRadar
  • SosHomeGarden
  • Aibay
  • CoinLabs

SpazioGames.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Monza dal 22/02/2008 con autorizzazione n.1907. Iscrizione al ROC n. 24486. Direttore: Andrea Ferrario.

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 • REA: MI - 1729249 • Capitale Sociale - 10.000 euro

© 2025 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.