Skull and Bones è ufficiale (di nuovo), ecco quando lo vedremo in azione

Skull and Bones è tornato ufficialmente a far parlare di sé, verrà mostrato a brevissimo mentre a settembre ci sarà Ubisoft Forward.

Immagine di Skull and Bones è ufficiale (di nuovo), ecco quando lo vedremo in azione
Avatar

a cura di Valentino Cinefra

Staff Writer

Dopo mesi e mesi di rumor e voci di corridoio, Ubisoft è tornata a parlare di Skull and Bones, il titolo piratesco che era scomparso da anni dalle scene.

Il titolo nacque dall’idea di creare un DLC di Assassin’s Creed Black Flag, che potete recuperare su Amazon, ma Ubisoft non ha mai mostrato granché del gioco.

Skull and Bones è rimasto nell'ombra per tantissimi anni, al puntoc he si pensava potesse essere diventato un titolo cancellato ufficialmente.

Ma qualche mese fa era emerso un leak molto approfondito sul gioco, e da allora si sono avvicendati tantissimi rumor e presunte informazioni sul gioco.

Ma ora, a distanza di anni dal primo annuncio e mesi dall'inizio di rumor, Ubisoft ha confermato (di nuovo) l'esistenza di Skull and Bones, con tanto di data per il reveal.

L'annuncio è stato dato tramite tutti i canali ufficiali del publisher francofono, e a sorpresa è un annuncio doppio in realtà.

Skull and Bones verrà mostrato il 7 luglio alle ore 20.00, sia su YouTube che su Twitch, in anteprima mondiale con il primo gameplay ufficiale del gioco.

E se tra due giorni vedremo finalmente di che pasta è fatto il titolo piratesco, Ubisoft ha annunciato anche un nuovo evento tramite il sito ufficiale.

Il 10 settembre alle ore 21.00 ci sarà un nuovo Ubisoft Forward, un evento dedicato a tutte le novità del publisher francofono, che più volte ha proposto negli anni.

Stando alla descrizione dell'evento, ci saranno aggiornamenti e notizie su vari giochi e progetti dei team di Ubisoft in tutto il mondo.

Che sia un colpo di reni per Ubisoft? Questo evento, infatti, arriverà poco dopo la presenza dell'azienda alla Gamescom 2022, per la quale sono state già comunicate le date.

In un periodo che non è esattamente florido, visto anche cosa è stato costretto a fare Yves Guillemot di recente.