SpazioGames Logo
Vai a Cultura POP
  • News
    News Recensioni Anteprime Rubriche Speciali Guide Prossime Uscite
  • Recensioni
    • Fondazione 3, recensione: un ritorno ambizioso e spietato Fondazione 3
      7.0
    • D&D 2024: La nuova guida del Dungeon Master che cambia tutto D&D 2024: La nuova guida...
      9.0
    • Deckscape Dungeon | Recensione - l'escape room tascabile si fonde con il fantasy Deckscape Dungeon
      8.0
    • Kathy Rain 2: Soothsayer | Recensione - Il punta e clicca moderno Kathy Rain 2: Soothsayer...
      PC
      8.3
    • Wilmot’s Warehouse | Recensione - Quando la memoria unisce e diverte Wilmot’s Warehouse
      9.0
    Mostra tutti i giochi Mostra tutti i prodotti
  • Originals
  • Quiz
  • Forum
  • Social
      Youtube Facebook Twitter Threads Tiktok Twitch Instagram Telegram Feed
Vai a Cultura POP
Accedi a Xenforo

Skull and Bones è ufficiale (di nuovo), ecco quando lo vedremo in azione

Skull and Bones è tornato ufficialmente a far parlare di sé, verrà mostrato a brevissimo mentre a settembre ci sarà Ubisoft Forward.

Advertisement

Immagine di Skull and Bones è ufficiale (di nuovo), ecco quando lo vedremo in azione
Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più
Avatar di Valentino Cinefra

a cura di Valentino Cinefra

Staff Writer

Pubblicato il 05/07/2022 alle 18:41

Dopo mesi e mesi di rumor e voci di corridoio, Ubisoft è tornata a parlare di Skull and Bones, il titolo piratesco che era scomparso da anni dalle scene.

Il titolo nacque dall’idea di creare un DLC di Assassin’s Creed Black Flag, che potete recuperare su Amazon, ma Ubisoft non ha mai mostrato granché del gioco.

Skull and Bones è rimasto nell'ombra per tantissimi anni, al puntoc he si pensava potesse essere diventato un titolo cancellato ufficialmente.

Ma qualche mese fa era emerso un leak molto approfondito sul gioco, e da allora si sono avvicendati tantissimi rumor e presunte informazioni sul gioco.

Ma ora, a distanza di anni dal primo annuncio e mesi dall'inizio di rumor, Ubisoft ha confermato (di nuovo) l'esistenza di Skull and Bones, con tanto di data per il reveal.

L'annuncio è stato dato tramite tutti i canali ufficiali del publisher francofono, e a sorpresa è un annuncio doppio in realtà.

Sintonizzati il 7 Luglio alle 20:00 per il reveal mondiale del Gameplay di #SkullandBones su Twitch e Youtube. Potresti scoprire altri tesori nascosti lungo la via...
📽️ https://t.co/U6DYBMXwDr#UbiForward pic.twitter.com/PV00TvU9o5

— Ubisoft Italia (@UbisoftItalia) July 5, 2022
Questo contenuto è ospitato su una piattaforma esterna. Per visualizzarlo, è necessario accettare i cookie

Skull and Bones verrà mostrato il 7 luglio alle ore 20.00, sia su YouTube che su Twitch, in anteprima mondiale con il primo gameplay ufficiale del gioco.

E se tra due giorni vedremo finalmente di che pasta è fatto il titolo piratesco, Ubisoft ha annunciato anche un nuovo evento tramite il sito ufficiale.

Il 10 settembre alle ore 21.00 ci sarà un nuovo Ubisoft Forward, un evento dedicato a tutte le novità del publisher francofono, che più volte ha proposto negli anni.

Stando alla descrizione dell'evento, ci saranno aggiornamenti e notizie su vari giochi e progetti dei team di Ubisoft in tutto il mondo.

Che sia un colpo di reni per Ubisoft? Questo evento, infatti, arriverà poco dopo la presenza dell'azienda alla Gamescom 2022, per la quale sono state già comunicate le date.

In un periodo che non è esattamente florido, visto anche cosa è stato costretto a fare Yves Guillemot di recente.

Leggi altri articoli

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?


Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione
Articolo 1 di 5

Quali sono i giochi più stressanti di sempre? La classifica

Il sito specializzato GamingGadgets.io ha pubblicato uno studio curioso e affascinante: quali sono i videogiochi più stressanti di sempre?

Immagine di Quali sono i giochi più stressanti di sempre? La classifica
Leggi questo articolo
Articolo 2 di 5

The Witcher 3 fa un regalo a chi ama i romanzi originali

The Witcher 3: una mod apre finalmente l’intero Palazzo di Beauclair ai giocatori. Scaricala ora nel link gratis che trovi nella notizia.

Immagine di The Witcher 3 fa un regalo a chi ama i romanzi originali
Leggi questo articolo
Articolo 3 di 5

Brave Bell, recensione: com'è il nuovo Shonen di Star Comics?

Brave Bell è il nuovo shonen di Edizioni Star Comics consigliato ai fan di Spy X Family e serie TV come Stranger Things.

Immagine di Brave Bell, recensione: com'è il nuovo Shonen di Star Comics?
Leggi questo articolo
Articolo 4 di 5

Harry Potter versione Torneo Tremaghi arriva nella linea SH Figuarts

Bandai e Tamashii Nations hanno svelato una nuova action figure dedicata a Harry Potter, tratto dal film Harry Potter e il Calice di Fuoco.

Immagine di Harry Potter versione Torneo Tremaghi arriva nella linea SH Figuarts
Leggi questo articolo
Articolo 5 di 5

GTA 6: che fine ha fatto l’attrice di Lucia?

Un mistero agita la community: la sparizione dell'account Instagram di Manni Perez, l'attrice che potrebbe interpretare Lucia in GTA 6.

Immagine di GTA 6: che fine ha fatto l’attrice di Lucia?
Leggi questo articolo
Advertisement

I più letti

  • #1
    GeForce Now, lista giochi inclusi
  • #2
    Migliori SSD per il gaming - Luglio 2025
  • #3
    Xbox Game Pass: tutti i giochi in arrivo confermati per il 2025
  • #4
    Migliori controller gaming - Luglio 2025
  • #5
    Migliori giochi PS5 per media voto
Advertisement

Advertisement

Footer
SpazioGames Logo

Tutto sul mondo dei videogiochi. Troverai tantissime anteprime, recensioni, notizie dei giochi per tutte le console, PC, iPhone e Android.

 
Contatti
  • Redazione
  • Pubblicità
  • RSS
  • Collabora con noi
Legale
  • Privacy
  • Cookie
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • Data4Biz
  • TechRadar
  • SosHomeGarden
  • Aibay
  • CoinLabs

SpazioGames.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Monza dal 22/02/2008 con autorizzazione n.1907. Iscrizione al ROC n. 24486. Direttore: Andrea Ferrario.

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 • REA: MI - 1729249 • Capitale Sociale - 10.000 euro

© 2025 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.