News 1 min

Silent Hill all’evento PS5? Noto insider non ha dubbi

I rumor sono sempre più insistenti: Silent Hill è davvero pronto a fare il suo ritorno?

Se siete tra i videogiocatori che stanno aspettando con ansia la resurrezione di Silent Hill – uno dei più grandi franchise dormienti di Konami – potremmo essere davvero nel giorno in cui qualcosa si deciderà a cambiare. Numerosi indizi suggeriscono infatti che il ritorno della serie horror potrebbe essere tra i protagonisti dell’evento PlayStation 5 di questa sera, durante il quale saranno presentati alcuni dei giochi che vedremo sulla next-gen di casa Sony.

 

L’ultimo è quello arrivato dall’insider AestheticGamer, divenuto noto di recente per le sue anticipazioni dal panorama dei titoli horror, che non concede più nemmeno il beneficio del dubbio: la fonte ha pubblicato una gif animata da Silent Hill 3, accompagnandola alla didascalia «ancora cinque ore», a intendere il tempo mancante al via dell’evento di questa sera.

Il tweet dell’insider si accompagna al fatto che un misterioso gioco next-gen di Konami fosse comparso nelle scorse ore sulle pagine del rivenditore Amazon, mentre ormai già da diversi mesi si inseguono delle voci di un ritorno di Silent Hill – con perfino delle visite illustri al quartier generale del publisher nipponico e retweet che fanno ben sperare.

Mancano ormai pochissime ore per scoprire la verità: se volete vedere, in caso il rumor venisse confermato, il nostro Valthiel commuoversi in diretta, vi raccomandiamo di seguire l’evento in nostra compagnia sul canale Twitch ufficiale di SpazioGames.

Fonte: AestheticGamer

Amate i grandi classici dell’horror videoludico e non avete ancora giocato Resident Evil 3? Potete rimediare quanto prima acquistando il gioco.