PS5: spuntano su Amazon UK giochi di Konami, Take-Two e Koch Media

Il rivenditore britannico ha inserito dei giochi placeholder, in attesa degli annunci, per PlayStation 5: tra questi figurano anche diversi publisher particolarmente noti

LEAK
A cura di Stefania Sperandio - 10 Giugno 2020 - 16:45

Siamo ormai estremamente vicini alla presentazione dei giochi PlayStation 5 fissata per la serata di giovedì e, nell’attesa dell’evento, qualche indizio potrebbe arrivarci direttamente da Amazon, con la divisione britannica del noto rivenditore che ha già aggiunto le pagine placeholder di diversi giochi next-gen.

PS5: spuntano su Amazon UK giochi di Konami, Take-Two e Koch Media

Per il momento non ci è dato sapere di che giochi si tratti, ma sono noti i publisher che li pubblicheranno: il primo è Konami – potrebbe trattarsi di un PES next-gen o la casa giapponese potrebbe avere qualche asso nella manica, come il chiacchieratissimo ritorno dello storico franchise Silent Hill.

Il secondo publisher citato è Take-Two e, nello specifico, si parla di un gioco di 2K, una delle sue sussidiarie. Anche in questo caso è possibile che si tratti di uno sportivo con NBA 2K, ma tutte le ipotesi sono ugualmente valide.

Il terzo è invece un articolo a pubblicazione di Koch Media, uno dei giganti della distribuzione videoludica in Europa – che cura, tra i tanti, anche i titoli della giapponese Square Enix, oltre che di Codemasters, Milestone, NIS America e decine di altri. Anche in questo caso, quindi, difficile sbilanciarsi in merito a potenziali nomi a botta sicura.

Potremo sicuramente saperne di più nella serata di domani, che vi raccomandiamo di seguire come sempre sulle pagine di SpazioGames e, immancabilmente, in diretta live con la nostra redazione su Twitch.

Fonte: Amazon UK | VIA: Nibel

L’arrivo della next-gen potrebbe essere l’occasione giusta per recuperare PlayStation 4 a un prezzo conveniente: qui puoi trovarla in saldo.




TAG: koch media, konami, playstation 5, Take-Two Interactive