Silent Hill potrebbe essere presentato all’evento PS5 di questa settimana

Attendiamo ancora qualche giorno

NEWS
A cura di Antonello Buzzi - 1 Giugno 2020 - 11:23

E’ da ormai qualche settimana che circolano insistentemente voci relative alla realizzazione di un nuovo capitolo dell’amata serie horror Silent Hill.

Lo scorso 10 aprile, infatti, l’insider Dusk Golem aveva svelato che il titolo è in sviluppo presso Japan Studio da ben un anno e mezzo (sebbene al momento non sia ancora arrivata nessuna conferma a riguardo). Un paio di giorni fa, inoltre, Masahiro Ito, storico designer ed illustratore della saga, ha deciso di mettere la proverbiale ‘pulce nell’orecchio’ dei giocatori di tutto il mondo ritwittando l’annuncio dell’evento dedicato a Playstation 5 che, ricordiamo, si terrà giovedì 4 giugno alle 22:00.

AestheticGames aka Dusk Golem è tornato recentemente sull’argomento, affermando che, se tutto ciò di cui ha parlato in passato si rivelasse corretto, il titolo sarà presentato davvero tra qualche giorno, dato che Japan Studio, team first party di casa Sony, sarà ansioso di mostrare il suo progetto al pubblico come esclusiva PS5 in forma giocabile e non solo con un semplice trailer.

L’insider ha inoltre aggiunto che sospetta che anche l’atteso Resident Evil 8 dovrebbe dovrebbe essere mostrato per la prima volta entro questo mese.

Ovviamente, per il momento non ci resta che attendere ancora pochi giorni per sapere la verità.

Fonte: Wccftech




TAG: japan studio, leak, playstation 5, Rumor, silent hill, sony